Aiuto x fine luglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aiuto x fine luglio
....che dire...non ce la faccio più...ci devo tornare, ormai è una sorta di droga rigeneratrice...
Nei miei ultimi 2 anni sono stato a Gangehi, Moofushi e Digghiri....adesso avrei bisogno del vostro aiuto nel trovare qualche offerta per partenze dal 21 luglio in poi...
Grazie per chiunque potrà aiutarmi.
Ciao
Nei miei ultimi 2 anni sono stato a Gangehi, Moofushi e Digghiri....adesso avrei bisogno del vostro aiuto nel trovare qualche offerta per partenze dal 21 luglio in poi...
Ciao
Re: Aiuto x fine luglio
ti aiutano ma in tanto dove sono i tuoi racconti e le tue fotokid ha scritto:....che dire...non ce la faccio più...ci devo tornare, ormai è una sorta di droga rigeneratrice...
Ciao
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Visitatore, l'aiuto non è certamente subirdinato a sottomettere racconti e/o a collaborare con TuttoMaldive. Non v'è dubbio tuttavia che il sito migliora, e quindi piú informazioni diventano disponibili per tutti, se tutti collaboriamo. Chi ha trovato tuttoMaldive utile è quindi caldamente invitato a sottoporci le sue impressioni di viaggio al ritorno.
Detto ciò, caro Kid, ligure come il sottoscritto, come vuoi che ti aiutiamo...? E' un problema trovar posto dal 21 luglio: la maggior parte dei resort sono strapieni. Perché non provi un last minute e poi lo proponi sul forum cosí ne discutiamo?
Detto ciò, caro Kid, ligure come il sottoscritto, come vuoi che ti aiutiamo...? E' un problema trovar posto dal 21 luglio: la maggior parte dei resort sono strapieni. Perché non provi un last minute e poi lo proponi sul forum cosí ne discutiamo?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
caro visitatore sei fai un search nel forum vedrai che nelle varie date dei miei viaggi ho sempre fatto qualche intervento pre/post viaggio.
gangehi ott 2004 (per la precisione al tempo della mia iscrizione al forum luglio 05)
moofushi luglio/aosto 2005
digghiri ott/nov 2005
e qui chiudo il tuo inutile intervento.
x Gavriela uNachum
di solito ho sempre fatto così...però per ora nessun last minute invitante dal punto di vista della meta finale, per quelle chiedevo aiuto.
Speravo in qualche preziosa segnalazione di Mujan..
Ciao a tutti.
gangehi ott 2004 (per la precisione al tempo della mia iscrizione al forum luglio 05)
moofushi luglio/aosto 2005
digghiri ott/nov 2005
e qui chiudo il tuo inutile intervento.
x Gavriela uNachum
di solito ho sempre fatto così...però per ora nessun last minute invitante dal punto di vista della meta finale, per quelle chiedevo aiuto.
Speravo in qualche preziosa segnalazione di Mujan..
Ciao a tutti.
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
che mi dite del Kramathi a 950 euro tutto incluso...mi sembra fra quelle trovate il miglior qualità prezzo.
le altre offerte sono più care e oltre a quelle citate sono per: Bandos(1300), Bathala(1300), Ellaihdo(1000), Holiday Island (1300), Girivaru (950)
grazie per i consigli
Ciao
le altre offerte sono più care e oltre a quelle citate sono per: Bandos(1300), Bathala(1300), Ellaihdo(1000), Holiday Island (1300), Girivaru (950)
grazie per i consigli
Ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005