forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Krywhale ha scritto:Sto ancora litigando con i bagagli...non pensavo di avere tante cose
Tra gav, mute, pinne con calzarini, lampade, scafandro e digitali sono full!!!!
Mi sa ke devo lasciare mia moglie in aereoporto
Non sei l'unico!!! Io forse dovrò lasciare mio marito per poter portare miei vestiti o essere dolce dolce con mia suocera per metere qualcosa mio nella sua valiggetta!!!!
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Chi parte da Roma FCO lunedì 3 Luglio per Moofushi???!! dovrei consegnare un piccolo pacchetto(indumenti) per il Diving!!!!
....fatemi sapere, potremmo incontrarci anche in aeroporto!!!
Un certo Marcello Tomassini e la moglie partono da FCO il 3. E un forumista: ho cercato di contattarlo in questi giorni perché sta tre settimane a Moofushi, ma non sono riuscito. Comunque, secondo le leggi internazionali antiterrorismo, non si possono trasortare pacchi consegnati da altri e contenenti indumenti intimi e altro materiale esplosivo...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela uNachum ha scritto:Un certo Marcello Tomassini e la moglie partono da FCO il 3. E un forumista: ho cercato di contattarlo in questi giorni perché sta tre settimane a Moofushi, ma non sono riuscito. Comunque, secondo le leggi internazionali antiterrorismo, non si possono trasortare pacchi consegnati da altri e contenenti indumenti intimi e altro materiale esplosivo...
per la Polizia Postale ..... Stop.
Qualcuno LO ARRESTI ..... Stop
INDIVIDUO PERICOLO .... Stop