SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Alberto 85 ha scritto:Calmini...calmini!!! Non socializzate troppo fr5a voi fortunatissimi che partite il 3......ricordatevi degli sfigati che arrivano il 10!!!!!
Marta, speriamo di avere il piacere di conoscerti insieme ad Enzo, durante un'uscita di snorkelling dato che io e Erika non facciamo immersioni...mi raccomando: ATTENTA A GIACOSUB!!!!!
Ciao Alberto, spero proprio di riuscire a fare snorkeling con te ed Erika, ma spero anche che non resisterete alla tentazione di provare un'immersione...
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
il corso advanced è composto da cinque immersioni "di specialità" e dai relativi breafing approfonditi pre-immersione. Ad esempio se una delle 5 immersioni scelte c'è la specialità corrente, ti verranno spiegate le caratteristiche di questa immersione, come muoversi, come evitare l'affanno, come sfruttare la corrente andando a favore e tante altre cose. Quindi, oltre ad essere molto interessante ( è un altro passo in avanti ) è divertente, non ci sono esami finali e ti saprai gestire anche in immersioni diverse da quelle che hai fatto finora...giacosub ha scritto:Il corso advance dopo l'OW ... ha tanta teoria ????
Comunque credo che ti verrà spontaneo chiedere di farlo...
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
No pochissima teoria,
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
-
Ciao a tutti ragazzi, mentre i nostri compagni di avventura probabilmente saranno in procinto di gustarsi il primo bagno a Moofushi , volevo sapere da chi come me e Fabio parte il 10 se avete ricevuto la convocazione all'aeroporto...
Io ho sentito Claudia della 88 la scorsa settimana e mi aveva assicurato che al massimo entro lunedì (ieri) ce l'avrebbero inviata...
Qualcuno ha notizie? La data di partenza si avvicina e io divento sempre più impaziente, ma non credo di essere l'unica vero???
Elisa
Io ho sentito Claudia della 88 la scorsa settimana e mi aveva assicurato che al massimo entro lunedì (ieri) ce l'avrebbero inviata...
Qualcuno ha notizie? La data di partenza si avvicina e io divento sempre più impaziente, ma non credo di essere l'unica vero???
Elisa
-