NUOVO LISTINOPREZZI MOOFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cassidy03

NUOVO LISTINOPREZZI MOOFUSHI

Messaggio da cassidy03 »

Ciao a tutti ...
sono qui a impazzire ancora nella scelta.... ho preso vari cataloghi su moofushi ma non ci sono i prezzi per il periodo in cui vorrei andare io, cioè nel lasso di tempo tra fine gennaio e marzo .
potete aiutarmi a capire più o meno quanto potrei andare a spendere soprattutto quanto mi costa in + la seconda settimana ?
e quanto costa il supplemento per overwater?
grazie mille a tutti ..
Immagine
MAURA62

Messaggio da MAURA62 »

CIAO
ANCHE IO SONO IN ATTESA DEI PREZZI DI GENNAIO 2007
IL CATALOGO DELLA BEST TOURS DOVREBBE USCIRE PER SETTEMBRE CON I NUOVI PREZZI. L'ANNO SCORSO DAL 7 AL 14 GENNAIO IN BOUNGALOOW STANDARD IL PREZZO ERA 2000 EURO, IO HO FATTO UN CALCOLO SUI PREZZI DELL'ANNO SCORSO
PER 2 PERSONE 15 GG PARTENZA 7 GENNAIO INCLUSO TASSE VARIE E ASSICURAZIONE CIRCA 6500 EURO

CIAO

MAURA
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

MAURA62 ha scritto:CIAO
ANCHE IO SONO IN ATTESA DEI PREZZI DI GENNAIO 2007
IL CATALOGO DELLA BEST TOURS DOVREBBE USCIRE PER SETTEMBRE CON I NUOVI PREZZI. L'ANNO SCORSO DAL 7 AL 14 GENNAIO IN BOUNGALOOW STANDARD IL PREZZO ERA 2000 EURO, IO HO FATTO UN CALCOLO SUI PREZZI DELL'ANNO SCORSO
PER 2 PERSONE 15 GG PARTENZA 7 GENNAIO INCLUSO TASSE VARIE E ASSICURAZIONE CIRCA 6500 EURO

CIAO

MAURA
mammina ... io credevo di cavarmela con 4000 !!! io comunque spero sempre di trovare qualche offerta, comunque anche ioho il catalogo dell'anno scorso e non mi è venuta così alta la cifra :?
comunque speriamo che presto arrivi qui qualche nuova offerta .. perchè se no le due settimane comprese di brevetto me le xscordo.... non sono ancora diventata milionaria purtroppo :cry:
Immagine
MAURA62

NUOVO LISTINOPREZZI MOOFUSHY

Messaggio da MAURA62 »

CIAO A TUTTI
SCUSATE FORSE FARO' UNA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI MA IO CI PROVO.

HO DECISO DI ANDARE A MOOFUSHY A GENNAIO E VORREI SAPERE DA VOI CHE SIETE ESPERTISSIMI DA QUANTO LEGGO QUANTO PUO' ESSERE L'AUMENTO DEI PREZZI RISPETTO AL CATALOGO SCORSO (OVVIAMENTE STESSO PERIODO) STO CERCANDO DI FARE QUADRARE I CONTI PER STARCI 2 SETTIMANE E QUINDI .......OGNI VOSTRO AIUTO SARA' GRADITO

SALUTI E UN GRAZIE DI CUORE

MAURA
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Maura!
Mi pare che dall'estate scorsa a questa ci sia una differenza di almeno 100euro per una settimana!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
pazzu

Messaggio da pazzu »

noi quest'anno a cavallo tra gennnaio e febbraio una settimana di soggiorno abbiamo speso nel bungalow standard € 1510,00 a testa (nel soggiorno erano comprese pure due escursioni) mi pare che aggiungendo € 450,00 facevamo la settimana aggiuntiva....accidenti a noi ed a quando nn l'abbiamo fatta!!!
MAURA62

Messaggio da MAURA62 »

pazzu ha scritto:noi quest'anno a cavallo tra gennnaio e febbraio una settimana di soggiorno abbiamo speso nel bungalow standard € 1510,00 a testa (nel soggiorno erano comprese pure due escursioni) mi pare che aggiungendo € 450,00 facevamo la settimana aggiuntiva....accidenti a noi ed a quando nn l'abbiamo fatta!!!
MA SCUSA PAZZU NON CREDO A MOOFUSHY
IN BOONGALOW STANDARD DAL 7 AL 16 GENNAIO LA QUOTA ERA DI 1990 EURO
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Si scrive: MOOFUSHI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Si scrive: MOOFUSHI...
Si legge: MOOTIAFFOGO !!! :mrgreen:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Immagine Immagine Immagine
> Moofushi '06
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

i prezzi mi sembrano tutti diversi .
comunque alla fine io credo che mi conviene aspettare qualche bella offerta , perchè credo che con 4000 due settimane irusciamo a farle ... se compriamo da listino credo di no... vedremo come andrà a finire ...
Immagine
Rispondi