Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Athuruga
Ciao ragazzi, avrei un po' di domande da fare su questa isola e spero, risaputa la vostra gentilezza e pazienza, di avere delle risposte in merito a questo resort. Faccio un elenco perchè purtroppo ho tanti dubbi:
1) Il tour operator (Hotelplan) mi fa delle riduzioni solo per gli sposi o riserva sconti anche a chi prenota molto prima?
2) E' vero che nell'all inclusive sono comprese alcine escursioni, frigo bar in camera illimitato cosi' come anche tutti i cocktail e varie bevande al bar?
3) I massaggi si possono fare insieme o solo una persona alla volta? (maschi e femmine separati')
4) Si parla italiano tranquillamente?
5) Euoro o dollari?
6) Su tuute le isole è presente un generatore di corrente che a quanto ne so sono piuttosto rumorosi? Ad athuruga com'è il discorso?
7)i Beach bungalow sono singoli o ogni costruzione sono 2 appartamenti?
So che i prezzi cambiano a seconda della stagione...a gennaio qualcuno ci è stato? costa parecchio in piu' rispetto a dicembre o siamo sulla stessa linea?
Scusate la strage di domande....
e grazie a tutti anticipatamente!
1) Il tour operator (Hotelplan) mi fa delle riduzioni solo per gli sposi o riserva sconti anche a chi prenota molto prima?
2) E' vero che nell'all inclusive sono comprese alcine escursioni, frigo bar in camera illimitato cosi' come anche tutti i cocktail e varie bevande al bar?
3) I massaggi si possono fare insieme o solo una persona alla volta? (maschi e femmine separati')
4) Si parla italiano tranquillamente?
5) Euoro o dollari?
6) Su tuute le isole è presente un generatore di corrente che a quanto ne so sono piuttosto rumorosi? Ad athuruga com'è il discorso?
7)i Beach bungalow sono singoli o ogni costruzione sono 2 appartamenti?
So che i prezzi cambiano a seconda della stagione...a gennaio qualcuno ci è stato? costa parecchio in piu' rispetto a dicembre o siamo sulla stessa linea?
Scusate la strage di domande....
e grazie a tutti anticipatamente!
Athuruga è bellissima , ogni costruzione due appartamenti ma uniti per un'unica parete ... clikka sul mio WWW e leggiti i racconti ... se non l'hai già fatto ....
E' vero che nell'all inclusive sono comprese alcine escursioni, frigo bar in camera illimitato cosi' come anche tutti i cocktail e varie bevande al bar?
Vero... ora hannop tolto l'isola deserta da pagare ..poi tutto compreso
Si parla italiano tranquillamente?
SI
5) Euoro o dollari?
meglio dollari
Su tuute le isole è presente un generatore di corrente che a quanto ne so sono piuttosto rumorosi? Ad athuruga com'è il discorso
a me non ha dato noia e non ho mai visto o sentito lamentele.
E' vero che nell'all inclusive sono comprese alcine escursioni, frigo bar in camera illimitato cosi' come anche tutti i cocktail e varie bevande al bar?
Vero... ora hannop tolto l'isola deserta da pagare ..poi tutto compreso
Si parla italiano tranquillamente?
SI
5) Euoro o dollari?
meglio dollari
Su tuute le isole è presente un generatore di corrente che a quanto ne so sono piuttosto rumorosi? Ad athuruga com'è il discorso
a me non ha dato noia e non ho mai visto o sentito lamentele.
i generatori di corrente ci sono eccome ;uno era piazzato vicino al mio bungalow, purtroppo non mi ricordo il numero ma mi sembra il 12 e si sentiva benissssimo.
prendono anche gli euro , ti conviene portare pezzi piccoli .
l'unica escursione prevista nel pacchetto era 1 pesca al bollentino anche se fai 2 settimane e l'isola dei pescatori .
per tutto incluso le bevande erano gratis
quasi tutti parlano italiano.
i bungalow doppi sono uno attaccato all'altro ma non comunicanti
per i prezzi :io ho preso un'offerta all'ultimo minuto (se si può dire offerta )mese di dicembre a cavallo a natale oltre l'offerta ho comperato 3 giorni di acqua e di freddo .L'ISOLA è bella pioggia o no e merita un viaggio .
prendono anche gli euro , ti conviene portare pezzi piccoli .
l'unica escursione prevista nel pacchetto era 1 pesca al bollentino anche se fai 2 settimane e l'isola dei pescatori .
per tutto incluso le bevande erano gratis
quasi tutti parlano italiano.
i bungalow doppi sono uno attaccato all'altro ma non comunicanti
per i prezzi :io ho preso un'offerta all'ultimo minuto (se si può dire offerta )mese di dicembre a cavallo a natale oltre l'offerta ho comperato 3 giorni di acqua e di freddo .L'ISOLA è bella pioggia o no e merita un viaggio .
Io il generatore non l'ho mai sentito....
Le escursioni comprese erano la pesca al bolentino, l'isola deserta, l'isola dei pescatori.
puoi bere e mangiare tutto quello che vuoi e continuamente....
nel frigo bar ci sono bibite di tutti i tipi...e ogni giorno avevo la frutta fresca sul tavolino della stanza...
I bungalows non sono tutti doppi! Ci sono un paio che sono singoli pero' non mi ricordo il numero....attorno il numero 30.
Per i prezzi c'e' solo la riduzione sposi perche' Hotelplan non prevede l? Advance booking ( purtroppo).
Comunque comincia gia' a chiedere la disponibilita' per il priodo in cui intendi ad andare perche' Athuruga e' superichiesta. E ti giuro che chi c'e' stato capisce il perche'...
Vai tranquilla che e' un sogno....
Le escursioni comprese erano la pesca al bolentino, l'isola deserta, l'isola dei pescatori.
puoi bere e mangiare tutto quello che vuoi e continuamente....
nel frigo bar ci sono bibite di tutti i tipi...e ogni giorno avevo la frutta fresca sul tavolino della stanza...
I bungalows non sono tutti doppi! Ci sono un paio che sono singoli pero' non mi ricordo il numero....attorno il numero 30.
Per i prezzi c'e' solo la riduzione sposi perche' Hotelplan non prevede l? Advance booking ( purtroppo).
Comunque comincia gia' a chiedere la disponibilita' per il priodo in cui intendi ad andare perche' Athuruga e' superichiesta. E ti giuro che chi c'e' stato capisce il perche'...
Vai tranquilla che e' un sogno....
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Ciao Giacosub
sono stata nel paradiso terrestre di Athuruga in settembre del 2002 2 settimane....le piu' belle della mia vita...
e ormai e' passato troppo tempo...nessuna cura contro il maldimaldive funziona!!!
Cosi' stiamo valutamndo di tornarci fra qualche mese....ma e' sempre tutto pieno!!!!!
sono stata nel paradiso terrestre di Athuruga in settembre del 2002 2 settimane....le piu' belle della mia vita...
e ormai e' passato troppo tempo...nessuna cura contro il maldimaldive funziona!!!
Cosi' stiamo valutamndo di tornarci fra qualche mese....ma e' sempre tutto pieno!!!!!
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
-
- Utente Esperto