SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Anch'io non ho ancora ricevuto niente, anche a me avevano detto che sarebbe arrivata entro lunedì...
Mal che vada andiamo in barca, mettiamo una chiatta nel po', poi giù nel mediterraneo e via per Moofushi!
Mal che vada andiamo in barca, mettiamo una chiatta nel po', poi giù nel mediterraneo e via per Moofushi!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Qualche notizia degli altri che sono appena arrivati?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
ammazza che ansia...
Porca pupazza che ansia...
comunque io aspetto fino a metà mattinata poi se dall'agenzia non arrivano notizie, una telefonata la faccio...
Un assessore stressatissimo che non vede l'ora di partire...
comunque io aspetto fino a metà mattinata poi se dall'agenzia non arrivano notizie, una telefonata la faccio...
Un assessore stressatissimo che non vede l'ora di partire...
-
-
- mujan
- Contatta:
X TUTTI quelli in partenza:
Se siete clienti Vodafone, anche quest'anno c'è la promozione Free Rooming, attivabile entro il 31/08: http://www.areaprivati.190.it/190/trilo ... reeRoaming
Tutto il credito utilizzato per chiamate effettuate dall'estero (fino ad un massimo di 250.00 euro), verrà restituito.
Se siete clienti Vodafone, anche quest'anno c'è la promozione Free Rooming, attivabile entro il 31/08: http://www.areaprivati.190.it/190/trilo ... reeRoaming
Tutto il credito utilizzato per chiamate effettuate dall'estero (fino ad un massimo di 250.00 euro), verrà restituito.
-
- mujan
- Contatta:
Non è indispensabile....Alberto 85 ha scritto:MA LA CONVOCAZIONE?????????????
Nel caso in cui non arrivasse (ma vedrai che arriverà) potresti comunque partire, presentandoti in area gruppi con il passaporto. SE sei nell'elenco passeggeri: buon viaggio!
In caso contrario, ti manderò una cartolina dalle Maldive...
-
Si...si...a che ora mi presento???Non è indispensabile....
Nel caso in cui non arrivasse (ma vedrai che arriverà) potresti comunque partire, presentandoti in area gruppi con il passaporto. SE sei nell'elenco passeggeri: buon viaggio!
Mi preparo a Malpensa alle 00:00 del 10/07 e inizio ad aspettare?!?!?!
E' già Mercoledì e partiamo fra 2 giorni lavorativi...potrebbero anche svegliarsi un attimo, dato che anche io mi devo organizzare per il "viaggio" a Malpensa....
> Moofushi '06
Alberto, ho appena telefonato alla 88 e ho parlato con una certa Daniela anzichè con Claudia.
Mi ha detto che anche loro sono in attesa di ricevere la conferma definitiva dalla Best Tour, che li stanno sollecitando da diversi giorni e che probabilmente entro stasera dovrebbero averla.
Comunque l'operativo voli dovrebbe prevedere partenza da Malpensa alle 21.30 circa e da Fiumicino alle 23.50
E io che speravo di riuscire a partire di giorno come i nostri amici del 3...
Elisa
Mi ha detto che anche loro sono in attesa di ricevere la conferma definitiva dalla Best Tour, che li stanno sollecitando da diversi giorni e che probabilmente entro stasera dovrebbero averla.
Comunque l'operativo voli dovrebbe prevedere partenza da Malpensa alle 21.30 circa e da Fiumicino alle 23.50
E io che speravo di riuscire a partire di giorno come i nostri amici del 3...
Elisa
Noo! Così tardi! Anch'io pensavo di partire tra le 15 e le 17 da MAlpensa, in modo da arrivare all'isola per mezzogiorno, così ci si perde una giornata.
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it