forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a Tutti,
sono Mirko mi sono appena registrato.
Da poco io e la mia ragazza ci siamo laureati e abbiamo deciso di farci un regalo: le Maldive.
Per motivi logistici dovremmo partire nei primi mesi del 2007 ma ci stiamo, mi sto muovendo prima per organizzarmi al meglio.
Vi do alcuni parametri magari fate la magia e mi date l'informazioni che tanto spero e per questo già vi ringrazio
0. QUALE ISOLA SCEGLIERE??
1. non voglio passare per agenzie varie potete consigliarmi un tour operator di cui fidarmi?
2. budget 1500 - 2000 euro persona
2. pochi bambini e animazione non troppo assillante
3. non siamo sub ma lo snork ce piace na cifra
4. anche pesca e vela non le butto via di certo
5. ovviamente tutto compreso anche le bevande trasporto
Vi ringrazio ancora e un grande augurio perchè questo web vada sempre meglio ce ne sono pochi completi e ITALIANI (FORZA ITALIA GRANDISSIMMAAAAAAA) come questo
vi seguo da una vita..mi ero anche registrata ma non ricordo + la password..mi riscriverò presto. Sembra che il mio più grande sogno si stia avverando: A DICEMBRE VADO ALLE MALDIVE ma sono molto indecisa sul dove: voglio una bellissima laguna, non voglio i muretti nell'acqua, vorrei le stanze con il bagno maldiviano e un villaggio dove ci possa essere un pò di animazione ...
Grazie a tutti