Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
Bodu Huraa
Chi parte sarà a bodu huraa nel periodo che va dal 29 novembre al 15 dicembre?!?! fatemi sapere!
-
Re: Bodu Huraa
Incollo 2 interventi da turistipercaso.it relativamente al cibo scadente di Bodu Hura dovuto alla mancanza del famoso cuoco italiano che il catalogo pubblicizza tanto:
1°
1°
2°Confermo che la qualità della cucina specilamente a cena che c'è il buffet solo per le insalate e i dolci è out. Si sceglie tra due primi (quasi sempre schifosi) e due secondi. Se non ti piaccioni ti attacchi. A colazione i salumi ed i formaggi sono senza copertura, sudati e con le mosche che ci pascolano. Il buffet è un semplice tavolone lungo e non un tavolo attrezzato con refrigeratore e copertura per gli insetti. Niente a che vedere con i ricchi e fornitissimi buffet caraibici dove la qualità prezzo e super. Buon viaggio.
C'è qualcuno appena tornato (almeno da 1 mese) che mi conferma questa cosa?Sono stato in viaggio di nozze al Dhigufinolu, l'isola collegata al Boduh huraa, e mi sono trovato benissimo, da Dio, specialmente con il cibo, tutto perfettamente organizzato dallo staff dello chef svizzero. Tutto lo staff gentilissimo e preciso come un orologio svizzero. IRENE SUPER. Una sera, maledetta sera, invitati dagli amici al Boduh Huraa, col supplemento di 23 dollari a coppia, a cena con promesse di cucina raffinata italiana e cazzate varie..., ci siamo lasciati tentare dalla fama dell'isola di fronte a cinque stelle con 'sto famoso cuoco italiano (invisibile).
Dico solo un paio di cose: 1) il buffet degli antipasti era popolato da mosconi cosa che non accadeva al Dhigufinolu 2) i primi piatti freddi, impaccati, insipidi, la zuppa di pomodoro, immangiabile e riciclata per condire gli spaghetti al pomodoro 3) Tonno al forno pieno di lische e arrosto di vitello al latte stile casa di riposo. Dolci passabili ma scarsi. Siamo tornati affamati alla nostra cara isola in attesa della meravigliosa colazione, con insalata di frutta fresca e non come al Boduh Huraa che, ve lo dico per certo, a colazione c'era sempre la macedonia in scatola cosa che non si usa più nemmeno alla caritas. Giudizi sinceri su Boduh Huraah fatti dai nostri amici che hanno fatto una settimana per isola: Isola molto bella con degli over wather splendidi, col tetto poco isolato nelle ore più calde, con degli splendidi pesci sotto le stanze ideale per lo snorkeling mattutino, poca spiaggia ma sufficiente per 36 coppie, ma non paragonabile con le varie , lunghissime e ampie spiagge meravigliose del Dhigu. Comunque lo staff del Boduh Huraa è tutto gentilissimo ,preparato e disponibile. Cristina col marito sono super, Stefano gentilissimo e anche la ragazza bionda del negozio mantovana piacevolissima. Qualità prezzo solo per l'alloggio e la struttura, non per il cibo , meglio optare per l'isola di fronte con qualità svizzera
Re: Bodu Huraa
Che scandalo...ma dico sono possibili certe cose? Paghiamo per avere dei servizi di prim'ordine, ed invece ci troviamo di fronte cibo scadente e mosconi... Se fosse cosi' farei querela, coraggio Ale, ti auguro che nn sia vero
Allora,sono stato in agenzia,abbiamo parlato con la ragazza del tour operator e mi ha ribadito il fatto che l'isola è gestita come personale,da italiani con l'integrazione di qualche maldiviano come aiuto.A dir la verità la ragazza di Hotelplan è rimasta stranita dal fatto che io abbia detto che 2 o 3 persone erano rimaste deluse dalla qualità del cibo e dal fatto che c'erano insetti nel buffet,lei stessa aveva delle coppie di sposi che sono partite e tornate nel mese di ottobre e nessuno di questi aveva sollevato delle critiche a riguardo;per cui,oltre al fatto che sono fiducioso al 100% riguardo ai meriti e valori del T.O. parto rassicurato,poi quello che succederà succederà.
P.S.:Non è da escludersi la presenza di "simpaticoni" che amano mettere zizzania
P.S.:Non è da escludersi la presenza di "simpaticoni" che amano mettere zizzania
Abbiamo prenotato oggi, sfruttando una promozione 'bambino gratis' a Dhigufinolhu: partenza 23 x 2wk. Con Noi ci sarà la nostra bimba di 4 anni, motivo per cui abbiamo scelto di dormire sulla terra ferma. Mi sapete raccontare qualche cosa anche di questo secondo atollo?
Grazie a tutti......oggi mi sono divertita molto a curiosare nelle vostre chiacchiere
ciao
Manuela
Grazie a tutti......oggi mi sono divertita molto a curiosare nelle vostre chiacchiere
ciao
Manuela
Ci becchiamo tutti sui pontili,io sarò a Bodu Hura dal 29 NOvAnonymous ha scritto:Abbiamo prenotato oggi, sfruttando una promozione 'bambino gratis' a Dhigufinolhu: partenza 23 x 2wk. Con Noi ci sarà la nostra bimba di 4 anni, motivo per cui abbiamo scelto di dormire sulla terra ferma. Mi sapete raccontare qualche cosa anche di questo secondo atollo?
ciao
Manuela