SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Noi siamo atterrati alle 15:40 ora di Male, alle 14:50 hanno aperto i portelloni, alle 16:10 eravamo fuori dall'aerostazione, alle 16:20 all'idroterminal, alle 16:50 siamo decollati, alle 18:15, ora di Moofushi siamo ammarati dopo un giro panoramico dell'isola, alle 18:30 eravamo sull'isola, alle 18:45 eravamo in camera, alle 19:15 avevamo fatto la doccia, alle 20:20 abbiamo terminato di disfare i bagagli, alle 20:30 siamo arrivati al bar, alle 20:45 abbiamo mangiato, alle 21:45 siamo andati al bar e abbiamo chiacchierato fino al'una del giorno dopo, poi abbiamo guardato la partita e alle 4:00 siamo andati a letto bell'e soddisfatti!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Una cosa da non credere...Alberto 85 ha scritto:E alle 14:30 del 6 luglio non alcun tipo di notizia dall'agenzia riguardo gli orari dei voli e riguardo la convocazione!!!!!!!!!
Comunque sono andata sul sito dell'aeroporto di Fiumicino e portano il nostro volo in partenza alle 23.59 (giusto per dire che partiamo il 10 e non l'11 ). Il volo di ritorno è dato invece in partenza da Male alle 11.15 del 18/7 con arrivo a Roma alle 17.55.
Magari non sarà importante per chi si fa due settimane o più, ma per chi come noi ha a disposizione una sola settimana, un giorno di vacanza in meno non è proprio il massimo
Sempre poi che riusciamo a decollare da Roma senza ritardi... non voglio fare quella che si fascia la testa prima di rompersela ma purtroppo credo che soprattutto in questo periodo la puntualità dei voli charter sia un'utopia...
Elisa
Alberto, io ti suggerirei di cambiare la firma in: Moofushi...FORSE Arrivo
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-
Ho sentito adesso l'agenzia e le convocazioni sono in arrivo, loro le hanno ricevute in mattinata...
Non ci saranno gli estremi per una protesta e una richiesta di rimborso?!?!?! Perdiamo in effetti un'intera giornata di vacanza che diventa 8 giorni e 6 notti!!!!il nostro volo in partenza alle 23.59 (giusto per dire che partiamo il 10 e non l'11
> Moofushi '06
Assurdo, se poi veramente la partenza è alle 11 da Male vuol dire lasciare il villaggio all'alba.Alberto 85 ha scritto:Ho sentito adesso l'agenzia e le convocazioni sono in arrivo, loro le hanno ricevute in mattinata...
Non ci saranno gli estremi per una protesta e una richiesta di rimborso?!?!?! Perdiamo in effetti un'intera giornata di vacanza che diventa 8 giorni e 6 notti!!!!il nostro volo in partenza alle 23.59 (giusto per dire che partiamo il 10 e non l'11
-
Mah, non vorrei mettere acqua sul fuoco ma io l'anno scorso sono partito per Kihaad con Eurofly alle 13.30 da Malpensa e sono arrivato al villaggio a metà mattina. Un mio collega che è andato a Moofushi a maggio con Livingston è partito da malpensa alle 18 ed è arrivato al villaggio alle 14-15.
Boh!
Boh!
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Non sempre Titti. Io sono partito alle 16 (GJ).
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Io ero partita da verona se non ricordo male intorno alle 21.30, volo diretto, arrivo a malè in mattinata solo che poi all'idrovolante abbiamo dovuto aspettare 1 ora e siamo arrivati in villaggio intorno alle 14.30
Mezza giornata buona e il primo snorkeling della mia vita ci sono stati! Sigh sigh sigh! Obi arrivo in clinica!
Dai ragazzi, girano immagino, ma andate cmq alle maldive! Alla fine dissavventure e ritardi sono sempre da mettere in conto! Pensate al 12 che voi sarete la belli spaparazzati e magari scrivete sul forum e noi qua al lavoro a schiattare (di invidia)!
Mezza giornata buona e il primo snorkeling della mia vita ci sono stati! Sigh sigh sigh! Obi arrivo in clinica!
Dai ragazzi, girano immagino, ma andate cmq alle maldive! Alla fine dissavventure e ritardi sono sempre da mettere in conto! Pensate al 12 che voi sarete la belli spaparazzati e magari scrivete sul forum e noi qua al lavoro a schiattare (di invidia)!
KIHAAD 2004