Uè...uè...uè...non datevi troppo alla pazza gioia adesso che non ci sono...che poi quando arrivo siete stanchi e mi tocca fer tutto da solo!!!!!!!!andù ha scritto:alleluliaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogg qui il tempo è stato un pochino meglio, penso comunque che il tempo andrà migliorando, oggi ho rivisto le aquile di mare, molto belle.
Domani tempo permettendo andremo a fare una escursione ad un rif che dice che è molto bello, e poi è prevista un uscita di snorkelling di notte mi mette un po di timore però.
Vi tieniamo aggiornati comunque o da me o Giacosub o Fredy o Claudia.
Un salutone ciao a presto
IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
> Moofushi '06
-
Date le temperature che ci sono qua...direi che sono tiepidino...
Ma credo che tu e Bruno saprete riscaldarmi a dovere...dato che già dopo due giorni che vi conoscete parlate di dita umide, saponette che cadono apposta ecc....
Sarà meglio che vengo provvisto di tappi di sughero e un ventilatore per calmare i vostri bollenti spiriti....
Ma credo che tu e Bruno saprete riscaldarmi a dovere...dato che già dopo due giorni che vi conoscete parlate di dita umide, saponette che cadono apposta ecc....
Sarà meglio che vengo provvisto di tappi di sughero e un ventilatore per calmare i vostri bollenti spiriti....
> Moofushi '06
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non garsntisco per le altre esimie colleghe citate, ma Gabriela si metterebbe senz'altro a ridere: è abituata a ben altro...giacosub ha scritto:ti mettiamo in mezzo al lettone e mandiamo erika , claudia e gavriela nel tuo OW. con Andu'
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
sarà senz'altro abituata a passare le serate annoiandosi a morte............ quindi con me avrebbe modo di sperimentare nuove emozioni.........Gavriela uNachum ha scritto:Non garsntisco per le altre esimie colleghe citate, ma Gabriela si metterebbe senz'altro a ridere: è abituata a ben altro...giacosub ha scritto:ti mettiamo in mezzo al lettone e mandiamo erika , claudia e gavriela nel tuo OW. con Andu'
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
E poi credo che in camera con Andù giocherebbero a carte... non credo che farebbero altro....
si giocheremo a scopa
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
ossù via, state un popò bonini che siamo in ferie
fate i bravi.. ognuno riprenda il proprio compagno/a e tutti 'ontenti e felici
....
senno io con chi avrei diviso il boungalow?
Il mi' fratellino mi sarebbe mancato 'osì ttanto!
Saluti a tutti
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Vedo che si continua con le incomprensioni coatte... Oltretutto Gabriela non ha ancora scoperto cosa scrivete: conoscendola, credo proprio che avrà piacere di dirvi direttamente quello che vi meritate.Alberto 85 ha scritto:Cacchio Bruno autoironico!!!
Gabriela si metterebbe a ridere pensando a te...rendendosi conto di quanto è abituata male....[img]
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Certo, ma Gabriela e io non abbiamo ancora deciso cosa tifare: dobbiamo ancora riconsiderare alcune scelte recenti e comportamenti medi dei nostri cari compaesani...SERY ha scritto:Questa sera tutti riuniti davanti a tv per la grande sfida eh??!!
Oltretutto, guarda caso, si sfidano i Francesi, un popolo che amiamo e rispettiamo, e da cui abbiamo ricevuto, noi personalmente, fiducia e rispetto.
Gheven