Chi parte per Thudufushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Contatta:
Ciao Davide, concordo perfettamente con te sulle c...te che hanno detto pensa che io ho dovuto lottare con gente che diceva "sei matta a partire? con le malattie che ti puoi beccare, sporco, le isole un cantiere...ecc" MA SIAMO DIVENTATI MATTI? MA QUANDO MAI è SUCCESSO? L'unica cosa che è cambiata (parlo per il Thudu, ma anche gli altri) che non si fà altro di nominare Tsunami...di quello che hanno visto, dell'acqua che si ritirava...ma per fortuna niente di più! Certamente non parlo per lo Srilanka o Thailandia dove la situazione era veramente grave.
Mi spiace, la gente si fida dei cronisti che purtroppo agiscono così per non farsi scappare lo scoop...e per poter dire c'ero anche io...sì...ma d'overi????????????
Ciao.
Mi spiace, la gente si fida dei cronisti che purtroppo agiscono così per non farsi scappare lo scoop...e per poter dire c'ero anche io...sì...ma d'overi????????????
Ciao.
SilviaFushi
-
- Contatta:
Ciao Visitatore! Thudufushi è bellissima, io sono stata ad Aturuga, ti posso dire che è molto simile...non ha i coralli che separano la spiaggia e secondo mè è più soleggiato...per il resto è simile, i camerieri e i baristi simpaticissimi, a me piace perchè l'ambiente è molto familiare, per il resto tutto stupendo e si mangia benissimo!!!
Ciao
Ciao
SilviaFushi
-
dimmi dimmi
ciao silvia...
senti approfitto di te x sapere ditutto e di più su thudufushi visto che il 18 luglio parto per quel paradiso in luna di miele!!!!!!
io sono entusiasta di aver scelto quell'isola soltanto da tuttociò che ho letto e visto in svariate foto...me ne hanno parlato tutti benissimo.
tu qualche consiglio, qualke dritta?
grazie ciaociao!!!!
senti approfitto di te x sapere ditutto e di più su thudufushi visto che il 18 luglio parto per quel paradiso in luna di miele!!!!!!
io sono entusiasta di aver scelto quell'isola soltanto da tuttociò che ho letto e visto in svariate foto...me ne hanno parlato tutti benissimo.
tu qualche consiglio, qualke dritta?
grazie ciaociao!!!!
-
- Contatta:
Ciao toscamilla, ottimissimisssima scelta!!!Ma ti avverto rischi di ammalarti anche tu di maldivite acuta!!!Credimi!Quando parti?IO il 09 agosto.Se vuoi un consiglio non portarti scarpe nel modo più assoluto, io uso sempre gli infradito giorno e notte, anche perchè con altre scarpe ti entrerebbe sabbia d'appertutto, lì cìè sabbia ovunque cammini tranne al ristorante e alla discotechina o teatrino dove puo benissimo andare scalza, ma se proprio vuoi fai come me infradito o ciabattine un po' carine che vadano bene anche per la sera!!Vestiti leggerissimi, pantaloni corti o pinocchietti e tutte le gonnelline che vuoi, quando vai al ristorante basta una maglietta e un paio di pantaloncini giusto per il buon gusto di non andare in bikini!!!Mi raccomendo il PAREO per te e il tuo futuro marito!!Hihihi!!!
Ciao un bacio e tanti auguri!!!
Ciao un bacio e tanti auguri!!!
SilviaFushi
grazie silvia-fushi...quando torno da thudu, entrerò nel forum come camilla-fushi...
posso?
noi partiamo il 18 luglio e rientriamo il 2 agosto per cui non ci vedremo.
sono entusiasta della scelta x il mio viaggio di nozze....mi auguro solo che il tempo sia buono...
grazie x i consigli....sei stata gentilissima!
a risentirci!
ciaociao
-
- Contatta:
Ciao ,Camilla-fushi ti stà benissimo!!Vedrai che il tuo viaggio sarà indimenticabile!!
Mi spiace che non ci vedremo ci manchiamo di poco ma tanto prima o poi tutti tornano!!!Vedrai che tornerai anche tu, magari prima o poi ci si vede!
AUGURONI...lo so quanto è stressante organizzare un matrimonio!!!
Un bacio Silvia.
Mi spiace che non ci vedremo ci manchiamo di poco ma tanto prima o poi tutti tornano!!!Vedrai che tornerai anche tu, magari prima o poi ci si vede!
AUGURONI...lo so quanto è stressante organizzare un matrimonio!!!
Un bacio Silvia.
SilviaFushi
Pazienza...pazienza! Stò lavorando per NOI!!!
L'obbiettivo ideale è quello di un minimo investimento con la possibilità di andare e restare in un'isola a nostro piacimento. L'idea non è difficile da realizzare ma alquanto noiosa e lunga per le procedure burocratiche......ma si può fare! Naturalmente servirà l'impegno di più persone ed un pò di adattamento i......vi farò sapere!
L'obbiettivo ideale è quello di un minimo investimento con la possibilità di andare e restare in un'isola a nostro piacimento. L'idea non è difficile da realizzare ma alquanto noiosa e lunga per le procedure burocratiche......ma si può fare! Naturalmente servirà l'impegno di più persone ed un pò di adattamento i......vi farò sapere!
ciao EnzinoAnonymous ha scritto:Ciao SilviaFushi!
Io partirò per Thudufushi il prossimo 27 marzo.
per me è la seconda volta alle maldive: l'anno scorso sono stato a Mahureva, che nonstante tutto ,mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora! E non vedo l'ora di prendere il brevetto da sub (l'anno scorso mi sono limitato all snorkeling)
ti saluterò tutti
Ciao
anche io partirò il 27 marzo per thudu ci si vedrà all'aeroporto. parti da milano?