white sands

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cassidy03

white sands

Messaggio da cassidy03 »

ciao a tutti
sono in crisi .. come al solito non riesco a decidermi quando andare alle maldive ... a settembre vogliamo andare a fare un viaggio però non vogliamo spendere molto per andare a gennaio alle maldive .. però poi penso che magari potrei direttamente anticipare alle maldive a settembre ...
solo che per ora come offerte ho trovato solo come villaggi il white sands e filaholi (che però... mi sembra di aver visto da una foto un antenna gigante al centro dell'isola è possibile ?)
voi cosa ne pensate di questi due villaggi... io avrei preferito moofushi ... ma non ci sono offerte per ora ... :cry: a me interessa un villaggio dove posso fare snorkeling in piena libertà... e che sia anche gradevole...
devo assolutamente decidermi .. aiutatemi e consigliatemi altri villaggi dove si possa fare snorkeling in libertà...
grazie a tutti ..
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

BUDGET??

hai provato a vedere i prezzi da catalogo di Asdu (karambola) o Donveli (teorema) o Veligandu (kuoni):roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

filaholi (che però... mi sembra di aver visto da una foto un antenna gigante al centro dell'isola è possibile ?)
purtroppo sì.... ma il white sand nn è mica malvagio.... :roll:
Immagine
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

guarda non ho un budget massimo , certo non voglio arrivare a 4000 sia chiaro ... ma secondo voi troverò bel tempo a settembre oppure molte pioggie ? sempre approssimativamente naturalmente :lol:
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

io ci sono andata a settembre e a parte due acquazzoni da 10 minuti ha fatto bello.. a dicembre invece 4 gg schifosissimi!!!
in genere cmq i periodi peggiori sono quelli di cambio stagione... io andrei a fine settembre!!
ho visto un offerta sul sito cisalpina per digghiri a 1500 circa già per settembre... in AI... e come isola li vale tutti... white sand quanto costerebbe??
Immagine
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

titti ha scritto:io ci sono andata a settembre e a parte due acquazzoni da 10 minuti ha fatto bello.. a dicembre invece 4 gg schifosissimi!!!
in genere cmq i periodi peggiori sono quelli di cambio stagione... io andrei a fine settembre!!
ho visto un offerta sul sito cisalpina per digghiri a 1500 circa già per settembre... in AI... e come isola li vale tutti... white sand quanto costerebbe??
con lo sconto agenti , visto che lavoro nel campo del turismo (specifico che non lavoro come agente di viaggio :oops: ) il white sands mi verrebbe 840 più le tasse , e forse potrei anche fare la seconda settimana

ho trovato una offerta per holiday island a fine settembre a 1020 ... com'è come prezzo? e soprattutto com'è come villaggio?
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se per le offerte utilizzi Interline, ho visto che per settembre ne hanno già di buone. Gangehi a 1290.00 mi sembra ottima! 8)
(Io eviterei Holiday Island, ci sono ancora lavori in corso :? ).
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

il villaggio è molto carino, anche perchè prima era della Ventaglio.. ora però pare che ci stiano costruendo un aeroporto molto vicino....

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5590.html

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4577.html
Immagine
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

mujan ha scritto:Se per le offerte utilizzi Interline, ho visto che per settembre ne hanno già di buone. Gangehi a 1290.00 mi sembra ottima! 8)
(Io eviterei Holiday Island, ci sono ancora lavori in corso :? ).
cavolo.. mannaggia ..

gangehi dov'è ? com'è per le immersioni?

si io utilizzo interline , per il white sands la offerta è in stand by fino ad una settimana prima di partire ... il vilu reef invece?
scusate se vi stresso... ma non voglio andare a spendere tanti soldi per poi rimanere delusa :D
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

per il white sands la offerta è in stand by fino ad una settimana prima di partire ..

cioè significa che fino a una settimana prima nn sai se parti?? :roll:
Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

gangehi è bella , molto raffinata e elegante ci sono andata nel 2000 con club vacanze , non si cammina scalzi ma con scarpe e vestiti all'ultima moda .fai tu !
Immagine

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gangehi è ad Ari, per le immersioni è l'ideale. Trovi tutto nel racconto di viaggio (anche se non è recentissimo): http://www.tuttomaldive.it/gangehi%20vi ... angehi.htm
Vilu Reef? Ci sono pareri contrastanti, a parità di prezzo sceglierei indubbiamente Gangehi. Comunque anche per il Vilu trovi info tra i racconti: http://www.tuttomaldive.it/Vilu%20Reef%20viaggi.htm :)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

non si cammina scalzi ma con scarpe e vestiti all'ultima moda
:shock: :shock: nooo.. alle maldive è bello stare in pareo e infradito tutto il tempo!!! però i gusti sono gusti!!
Immagine
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

allora grazie innanzitutto
ho trovato il vilu reef a 1270 compreso le tasse .
invece il gangehi che mi dicevi l'ho visto . non riesco ad antrare nel sito del villaggio purtroppo , adesso provo a vedere su tuttomaldive .
anche se non sono riuscita a capire vilu reef in quale atollo è.
Immagine
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

sara5 ha scritto:gangehi è bella , molto raffinata e elegante ci sono andata nel 2000 con club vacanze , non si cammina scalzi ma con scarpe e vestiti all'ultima moda .fai tu !
ma davvero devi andare in giro vestita?
a me però non piacerebbe un posto dove devi vestirti per andare in spiaggia come se andassi ad una festa .. :(
Immagine
Rispondi