adeguamento carburante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Appena tornata dall'agenzia. Confermo il 65 euro che ha detto mujan (anche se non avevo dubbi sulla sua info ) per Karambola (Alpitour).
Per Chicca: a me è stato comunicato oggi quindi 17 giorni prima della partenza...io non ho fatto questioni perchè prima di tutto non so bene come funzionano le cose e poi perchè quelli dell'agenzia sono amici e quindi spero che se ci fossero stati gli estremi per non pagare ce l'avrebbero detto.
Per Chicca: a me è stato comunicato oggi quindi 17 giorni prima della partenza...io non ho fatto questioni perchè prima di tutto non so bene come funzionano le cose e poi perchè quelli dell'agenzia sono amici e quindi spero che se ci fossero stati gli estremi per non pagare ce l'avrebbero detto.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Io ho pagato 50 euro a persona con Azemar tramite Cisalpina ( non so se l'agenzia mi ha fatto uno sconticino di sua iniziativa visto che il prezzo pagato per il resto del viaggio era davvero allucinante .. )
Maria Elena
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
allora, evidentemente, è variato qualcosaFiamma ha scritto:Per Chicca: a me è stato comunicato oggi quindi 17 giorni prima della partenza...io non ho fatto questioni perchè prima di tutto non so bene come funzionano le cose e poi perchè quelli dell'agenzia sono amici e quindi spero che se ci fossero stati gli estremi per non pagare ce l'avrebbero detto.
Una volta era specificato nelle note finali del catalogo, che nei 21 giorni precedenti la partenza, non si potevano applicare le variazioni.
Tanto, di riffa o di raffa, gli aumenti te li appioppano sempre mentre le riduzioni ... ciccia ciccia
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....