14x12 al moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
14x12 al moofushi
ciao ragazzi/e domani andrò in agenzia a prenotare il mio fantastico viaggio al mooofushi e pensando di stare 2 settimane volevo farne una nel beach bungalow standard mentre l'altra nel overwater standard visto la minima differenza di prezzo; sfogliando il catalogo best tour, nel listino prezzi, c'è la possibilità di pagare solo 12 notti invece che 14! io vado in novembre e l'offerta va bene ma poi dice anche che è valida solo per le camere standard! domanda: io che faccio la seconda nell'overwater pago tutti e sette i giorni in più o cinque??????
non si capisce se bisogna soggiornare per l'intera vacanza in un BEACH BUNGALOW STANDARD...e se facessi il contrario??!!! così i giorni in più li faccio nel BEACH AIUTO
non si capisce se bisogna soggiornare per l'intera vacanza in un BEACH BUNGALOW STANDARD...e se facessi il contrario??!!! così i giorni in più li faccio nel BEACH AIUTO
- mujan
- Contatta:
Per pagare 12 notti al posto di 14 devi farle tutte nel bungalow standard. Se vuoi fare una settimana in beach bungalow e l'altra in overwater, ti conviene usufruire dell'advance booking (non cumulabile con l'altra promozione): confermando la prenotazione almeno 45 giorni prima della partenza, la riduzione è di 200.00 euro a camera.