maafushivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maafushivaru bocciata
partito per maafushivaru
tornato da maafushivaru
la segheria ed il rumore del cantiere iniziava puntuale alle 8.00 am, la draga deliziava il panorama sino al tramonto, i responsabili del diving con la loro simpatia rendevano piacevoli e confortevoli le immersioni, il cantante con la sua bravura rendeva piacevole la serata, la spa funzionava a pieno ritmo come centro per "massaggi particolari"... il cibo ed il servizio discreto era guastato dalla caccia all'acqua...
una bella vacanza
ho trovato il racconto di alessia su maafushivaru molto attinente alla realtà. Peccato per l'isola meriterebbe una gestione migliore. Volevo però aggiungere un'osservazione sul personale maldiviano: non è sicuramente abituato agli europei più precisamente scrutavano in maniera imbarazzante le donne.
[...Volevo però aggiungere un'osservazione sul personale maldiviano: non è sicuramente abituato agli europei più precisamente scrutavano in maniera imbarazzante le donne.[/quote]
Di proposito non avevo citato questa cosa, perchè non è colpa di nessuno, ma era davvero imbarazzante girare per l'isola, sempre con il pareo ovviamente, ed essere scrutate con commenti, per fortuna incomprensibili, in maldiviano.
Così come guardate da quel povero dragatore per tutto il tempo che si stava in acqua o sui lettini.
ale
Di proposito non avevo citato questa cosa, perchè non è colpa di nessuno, ma era davvero imbarazzante girare per l'isola, sempre con il pareo ovviamente, ed essere scrutate con commenti, per fortuna incomprensibili, in maldiviano.
Così come guardate da quel povero dragatore per tutto il tempo che si stava in acqua o sui lettini.
ale
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Vi ricordo che la maleducazione non è accettata.
Visitatore, Polipo, Ritola la stessa persona (stesso IP) che si fa domande e risposte.
Adesso basta!
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Visitatore, Polipo, Ritola la stessa persona (stesso IP) che si fa domande e risposte.
Adesso basta!
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Maafushivaru
Venerdi' devo prenotare la mia prima vacanza alle Maldive con partenza a metà giugno. Mi hanno proposto un'offerta a Maafushivaru, in camera OW. Chi mi sa dire qualcosa? Meglio le camere OW o quelle sulla spiaggia? Il clima in questo periodo com'e'? E il diving? Il mio compagno dovrebbe fare il primo corso di diving... Me lo consigliate? Grazie
-
cerco info maafushivaru
Ciao a tutti sono Gianna e sono alla ricerca di informazioni in merito a maafushivaru. chi mi aiuta? grazie