Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Luigi Vaccari
Controllato per l'ennesima volta sito Malpensa, ormai l'ho inserito nei favoriti...Esatto adesso danno il volo alle 20. Ma vi assicuro che quando ho scritto precedentemente, era segnalato per le 22,30. In effetti Teorema specifica che l'orario voli è da considerarsi definitivo 24 ore prima della partenza, SALVO DISGUIDI. Riccardo come ci riconosciamo all'aeroporto...dunque il più identificabile è mio marito, alto più di 1,90, capelli a spazzola e occhiali, corporatura molto robusta; poi si possono notare le nostre valige: sono enormi, una blu avio e l'altra verde acido. Se decido prima come vestirmi te lo comunico.
Luigi,Monica,Nicolò
- Luigi Vaccari
-
-
Scusate so posto qui dentro una mia curiosità.
Dovendo recarmi al Dhonveli per 2 settimane ad agosto, quale valuta mi consigliate di portare, Euro o Dollari?
Alcuni siti dicono euro, altri dollari, l'agenzia ha detto che è indifferente perchè accettano entrambe, solo che vorrei evitare di trovarmi nella situazione di S.Domingo in cui per loro 1 euro equivale a 1 dollaro.
Dovendo recarmi al Dhonveli per 2 settimane ad agosto, quale valuta mi consigliate di portare, Euro o Dollari?
Alcuni siti dicono euro, altri dollari, l'agenzia ha detto che è indifferente perchè accettano entrambe, solo che vorrei evitare di trovarmi nella situazione di S.Domingo in cui per loro 1 euro equivale a 1 dollaro.
Dhonveli 2006
-
-2 non vedo l'ora e spero che l'aereo da Milano parta un pò prima (magari verso le 19).
Devo comprare solo la crema per alleviare il prurito provocato da punture di insetti e l'adattatore per la presa di tipo inglese.
Secondo voi è consigliabile portare un impermeabile? io non vorrei portarmelo per non "appestarmi" da solo.
Devo comprare solo la crema per alleviare il prurito provocato da punture di insetti e l'adattatore per la presa di tipo inglese.
Secondo voi è consigliabile portare un impermeabile? io non vorrei portarmelo per non "appestarmi" da solo.
- Luigi Vaccari