Cosa mi dite di un viaggio la fine di Novembre a Bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pontimauro

Cosa mi dite di un viaggio la fine di Novembre a Bathala

Messaggio da pontimauro »

Vorrei andare a Bathala quest anno alla fine di Novembre avete suggerimenti . Grazie Ciao a tutti
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Ciao!
Hai gia' dato un'occhiata nella sezione racconti???
Magari prova a chiedere nello specifico cosa vuoi sapere cosi chi c'e' stato puo' esserti di maggior aiuto :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Io se fossi in te ci andrei di corsa. Hai letto il topic sul gruppo tuttomaldive a Bathala? Tutti entusiasti per lo snorkeling!!!! :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
manilo
Contatta:

Messaggio da manilo »

verissimo !!! vale ogni cententesimo !! per ogni secondo trascorso . non me ne sono mai pentito e appena mi sara' possibile ci ritorno come un missile ! ( pardon ci ritoniamo ...oi oi oi in 4 !!)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Bathala è tra le mie tre preferite che vorrei vedere. Insieme a Moofushi e Asdu. Alla fine delle tre ho scelto Asdu (per ora) solo per una questione economica!!! :)
manilo
Contatta:

Messaggio da manilo »

CONDIVIDO... ce da dire che il problema economica frega un po tutti, anzi con gli scherzetti del petrolio in aumento sara' sempre peggio...... allora tanto vale trasferirsi li :roll: :lol:

francamente e' difficile pensare di ritornare 2 volte sulla stessa isola, ma l'idea che mettono spesso in opera i maestri claudia e dario .. non e' male ... 2 gg li' , altri 5 La, 3 da un altra parte, alla fine me li vorrei vedere tutte le isole! ma e solo ingordigia la mia. E anche vero che ogni volta che tocco il suolo dell'aereoporto di maldiviano divento un vero e proprio zombi che non ha voglia di fare nulla nulla e che si lascia trscinare solo balla brezza marina.

che vita ragazzi

vabbe l'imporatnte e' sopravvivere in attesa del prossimo viaggio. :mrgreen:
Palm Beach , Ranveli , Taj Coral Reef, Bathala, Bandos Island .....
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Piacerebbe anche a me fare un po' qua un po' là ma non credo che da turista "normale" sia possibile.... :roll:
Rispondi