Cosa mi dite di un viaggio la fine di Novembre a Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Cosa mi dite di un viaggio la fine di Novembre a Bathala
Vorrei andare a Bathala quest anno alla fine di Novembre avete suggerimenti . Grazie Ciao a tutti
CONDIVIDO... ce da dire che il problema economica frega un po tutti, anzi con gli scherzetti del petrolio in aumento sara' sempre peggio...... allora tanto vale trasferirsi li
francamente e' difficile pensare di ritornare 2 volte sulla stessa isola, ma l'idea che mettono spesso in opera i maestri claudia e dario .. non e' male ... 2 gg li' , altri 5 La, 3 da un altra parte, alla fine me li vorrei vedere tutte le isole! ma e solo ingordigia la mia. E anche vero che ogni volta che tocco il suolo dell'aereoporto di maldiviano divento un vero e proprio zombi che non ha voglia di fare nulla nulla e che si lascia trscinare solo balla brezza marina.
che vita ragazzi
vabbe l'imporatnte e' sopravvivere in attesa del prossimo viaggio.
francamente e' difficile pensare di ritornare 2 volte sulla stessa isola, ma l'idea che mettono spesso in opera i maestri claudia e dario .. non e' male ... 2 gg li' , altri 5 La, 3 da un altra parte, alla fine me li vorrei vedere tutte le isole! ma e solo ingordigia la mia. E anche vero che ogni volta che tocco il suolo dell'aereoporto di maldiviano divento un vero e proprio zombi che non ha voglia di fare nulla nulla e che si lascia trscinare solo balla brezza marina.
che vita ragazzi
vabbe l'imporatnte e' sopravvivere in attesa del prossimo viaggio.
Palm Beach , Ranveli , Taj Coral Reef, Bathala, Bandos Island .....