Viaggio di nozze a Maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lollo73

Viaggio di nozze a Maayafushi

Messaggio da lollo73 »

Ciao a tutti sono Lollo e sono di Genova.
Il 7 ottobre mi sposo con Rosita e il 9 dovremmo partire per Maayafushi per 15 giorni.
Dico dovremmo perchè non abbiamo ancora prenotato, ma per quel vorremmo noi (mare e relax!!!) ci è sembrata l'isola giusta.
A parte il prenotare se possibile camere sulla lingua di sabbia, che mi sembra di aver capito dai vari messaggi essere le migliori, ci sono altri consigli che potete darci???
Qualcun altro andrà a Maaya in quel periodo??
Grazie a tutti

Lollo
baby1677

Messaggio da baby1677 »

Ciao!
ho un amica che e' partita ieri x Maayafushi.
Ti faro' sapere come si e' trovata quando torna!

anche io devo prenotare x le maldive....ma cerco un last minute x la prossima settimana

ciao ciao :D :P
lollo

Messaggio da lollo »

Sto entrando in crisi ... ora sto ripensando anche a Moofushi!!!
Aiuto ... Moofushi o Maayafushi????????????? :roll:
binos

Messaggio da binos »

ciao, è da un paio di anni che latito da questo forum!!mi ricordo che ai tempi ero uno degli unici a decantare moofushi, mentre tutti ne parlavan cosi cosi a causa dei muretti!!!! adesso torno e vedo che è diventato il top!!! meglio cosi!
maayafushi o moofushi vai dove trovi l'offerta ciaooo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Egregio binos, non capisco come tu ti possa essere formato l'idea che esistano opinioni "del forum" (vedi quel "tutti ne parlavan così così"). TuttoMaldive ha sempre lasciato totale indipendenza e libertà di giudizio su tutto ciò che riguarda le Maldive e i servizi offerti.

Il forum non ha mai proposto opinioni generalizzate negative o positive su Moofushi: ogni membro ha sempre facoltà di esprimere il proprio giudizio in modo civile, e di discuterlo liberamente con altri che non necessariamente lo condividono.

Ad esempio, ognuno dei partecipanti all'offerta di TuttoMaldive su Moofushi è stato espressamente invitato a scrivere il proprio racconto in modo indipendente dal gruppo; in tal modo, chi cercherà informazioni sull'isola di Ari potrà contare su un'ampia raccolta di opinioni e avrà così maggior possibilità di indovinare la scelta della propria mèta futura. :D

E' chiaro che inframezzare le visite al nostro sito con ampie latitanze e intervenire puntualmente in questo modo non porta giovamento né al forum né a chi da esso vorrebbe trarre vantaggio... :)
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Preciso, conciso, chiaro e fermo ...... :mrgreen:
binos

Messaggio da binos »

il mio non era un intervento polemico!(come non ho mai fatto interventi polemici !!!)
! mi spiace che lo si veda cosi!

mi fa solo piacere che moofushi sia considerata come una delle isole piu carine !
:D
bye
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ragazzi a voi le vacanze alle Maldive però hanno fatto tornare più nervosi di prima eh!!!!! Sarà la Maldivite Acuta che avanza!!!! E che è mamma mia :mrgreen:

Ciao binos!! Continua a seguirci e magari registrati pure!! :) :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi