a capodanno con un bambino piccolo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
piero69

a capodanno con un bambino piccolo

Messaggio da piero69 »

CIao a tutti,
forse sono un pò in anticipo, ma ho in programma di andare alle maldive fra natale e la befana con mio figlio di 2 anni.
Siamo già andati a Santo domingo e quindi non ho dubbi o preoccupazioni sul viaggio; ho invece dubbi su quale sia la migliore sistemazione.
Direi che sono almeno quattro i servizi che vorrei trovare

infermeria con medico
laguna accogliente, per far scorrazzare il mio pupetto
possibilità di fare lo snorkelling anche senza uscire in barca
all inclusive

Essendo il mio unico viaggio annuale non ne faccio per forza una questione di prezzo; ho sentito parlare bene di Athuruga, Maayafushi e Alimatha ma mi servirebbe qualche consiglio in più!!!

GRAZIE :D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Piero, benvenuto. :D
Direi che Alimathà è la scelta ideale per le esigenze della tua famiglia.
Trovi tutte le info tra i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20viaggi.htm :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Piero !! Perche' non dai un occhiatina al Palm Beach Resort !! E' FAVOLOSO per le famiglie !! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
Ospite

Messaggio da Ospite »

e perche' no Rannalhi 8) :wink: 8) !!!!!!!!!!!!!Ci sono stata a capodanno 2005/2006 ed era pieno di famiglie con bambini, all inclusive, ottima laguna ed infermeria con medico italiano, inoltre ottima animazione anche per i bambini....è un paradiso!!!!!!!!!

Ciao :D
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ad athuruga quando ci sono stata io c'era due coppie con un bimbo piccino piccino.. ha tutto quello che cerchi, ma fra le tre è la + cara... dipende dal tuo budget :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
piero69

Messaggio da piero69 »

Grazie per queste prime indicazioni.
Il Palm beach mi da l'idea di essere molto grande e quindi confuso, specialmente a capodanno.
Rannalhi mi sembra interessante; unico dubbio i bungalow a due piani, mi sanno di meno maldiviani!!

Madoogali o Dhiggiri??
Piero :D :D :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per i bungalow di Rannalhi ti posso dire che ci sono stata, e mi sono sembrati perfetti :wink: , sono perfettamente integrati nella vegetazione e comunque penso che la bellezza dell'isola non viene data dallo stile maldiviano del bungalow ( tanto in camera ci stai solo per dormire ) ma da quello che c'è attorno ( spiaggia e mare ).

Ciao :D
Rispondi