Il gruppo TuttoMaldive a Kanduludhu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Per evitarvi altre figure di M...vi metto una bella foto di gruppo...(come sono buono)
Da sinistra:
- Paguro (ex-jvalori)
- Valentina, Paguro's wife
- Fredy
- lo conosci
- Erika, my girlfriend
- Andù, Fredy's brother and Giaco's Friend
- Purtroppo per te, sai benissimo chi è
- lo conosci...
- io...sono quello che scatto (sono dietro l'obbiettivo...per tua fortuna)
PER I RINGRAZIAMENTI E LE MANCIE CONTATTATEMI IN PRIVATO, GRAZIE ALBERTO
Da sinistra:
- Paguro (ex-jvalori)
- Valentina, Paguro's wife
- Fredy
- lo conosci
- Erika, my girlfriend
- Andù, Fredy's brother and Giaco's Friend
- Purtroppo per te, sai benissimo chi è
- lo conosci...
- io...sono quello che scatto (sono dietro l'obbiettivo...per tua fortuna)
PER I RINGRAZIAMENTI E LE MANCIE CONTATTATEMI IN PRIVATO, GRAZIE ALBERTO
> Moofushi '06
ciaaaaaaaaaaaoooooooo sono tornato anchio che tristezza volevo slaultare tutti e dire che è stato tutto magnifico, un saluto a albertuccio, erika, jvalori e valentina, ora vado al letto sono circa 35 ore che non dormo . ciao a presto
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
Alberto 85 ha scritto:Vedrete che vi farà il simpaticissimo Fredy quando vi leggerà...TREMATE!!!!paolabi ha scritto:sisi, son certa che hai ragione noè!!noè ha scritto:Ma... nei dhoni... usano mettere la "zavorra" sul tetto?
O forse è il "salvagente" comune? A galla dovrebbe starci ed ha pure le "maniglie" attorno!
hai detto bene tremate cattivi per non dire altro.........................
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
io, e specifico per per chi non avesse compreso l'ironia del mio commento, stavo scherzando, lungi da me offendere chiunque.paguro ha scritto:Piuttosto che scappare mi sembrerebbe più corretto cancellare quel post che ritengo alquanto fuori luogo, per non dire altro e peggio!paolabi ha scritto:scappo..................
Però, scusa se mi permetto, ho difficoltà ad accettare un simile commento da uno che ha un avatar che definirei "di cattivo gusto" come il tuo!
Però, come vedi, non avevo ritenuto di intervenire perchè ognuno è libero di far vedere il meglio di se.
-
POLEMICA ANCH'IO:
Infatti non mi riferivo al tuo post, del quale ho ben capito il senso, ma a quello di noè.
Per il mio avatar invece devo dire che sei tu a non aver capito hi sia quello della foto. E comunque una volta che il soggetto l'avrà visto lo cambierò subito.
Chiedo comunque nuovamente la cancellazione del post di noè
Infatti non mi riferivo al tuo post, del quale ho ben capito il senso, ma a quello di noè.
Per il mio avatar invece devo dire che sei tu a non aver capito hi sia quello della foto. E comunque una volta che il soggetto l'avrà visto lo cambierò subito.
Chiedo comunque nuovamente la cancellazione del post di noè
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Non sono polemica Alberto, anzi, sono stata attaccata ed ho risposto, come potrai ben immaginare, solo una piccola parte degli oltre 3000 utenti del forum erano a Moofushi e possono capire.
Ma ribadisco che comunque non avevo commentato seppur avessi pensato che era di cattivo gusto, ma se dopo tutto quello che è stato detto e pubblicato su di me su questo forum non si accettano gli scherzi, basta avvisare e ci si regola di conseguenza
Ma ribadisco che comunque non avevo commentato seppur avessi pensato che era di cattivo gusto, ma se dopo tutto quello che è stato detto e pubblicato su di me su questo forum non si accettano gli scherzi, basta avvisare e ci si regola di conseguenza
bravo Alberto! Difendi il tavolo off-topic!!
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it