Il gruppo TuttoMaldive a Kanduludhu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vorrei puntualizzare due cose:
- la prima è che la parola POLEMICA! è entrata in uso al Moofushi nelle serate dedicate ai quiz, e doveva essere urlata simpaticamente quando qualcuno non era d'accordo con le risposte date dall'animatore Simone ai giochi di quiz fatti alla sera etc
- la seconda è che io avrei solo voluto che un moderatore cancellasse il post di Noè, che ho trovato fuori luogo, perchè ho conosciuto Fredy al Moofushi e mi sono sentito di fare questa richiesta.
A tutti può capitare di fare degli errori, e sono convinto anch'io che Noè non abbia scritto con cattiveria, ciò non toglie che a errori come questi si può facilmente rimediare, semplicemente cancellando l'errore e magari chiedendo scusa.
Mi fermo qui. Se Fredy lo vorrà sarà lui a farvi, come ha detto Alberto e il buon Andù, TREMARE!!
P.S. x Andù: Lascia ancora un po' il Self Service e riposatevi, che dopo una vacanza stressante come al Moofushi ce n'è sicuramente bisogno!!
- la prima è che la parola POLEMICA! è entrata in uso al Moofushi nelle serate dedicate ai quiz, e doveva essere urlata simpaticamente quando qualcuno non era d'accordo con le risposte date dall'animatore Simone ai giochi di quiz fatti alla sera etc
- la seconda è che io avrei solo voluto che un moderatore cancellasse il post di Noè, che ho trovato fuori luogo, perchè ho conosciuto Fredy al Moofushi e mi sono sentito di fare questa richiesta.
A tutti può capitare di fare degli errori, e sono convinto anch'io che Noè non abbia scritto con cattiveria, ciò non toglie che a errori come questi si può facilmente rimediare, semplicemente cancellando l'errore e magari chiedendo scusa.
Mi fermo qui. Se Fredy lo vorrà sarà lui a farvi, come ha detto Alberto e il buon Andù, TREMARE!!
P.S. x Andù: Lascia ancora un po' il Self Service e riposatevi, che dopo una vacanza stressante come al Moofushi ce n'è sicuramente bisogno!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-
Estratto dal regolamentodel forum di tuttomaldive:
"Sul forum non viene tollerata la mancanza di educazione, di rispetto e la presenza di messaggi violenti, scurrili o "cattivi" nei confronti di altri utenti o dei gestori del forum."
Il mio avatar sarà anche di cattivo gusto ma non va contro ilregolamento nonoffendendo nessuno.
Lo stesso non si può dire del post di Noè, che invito a ritornare per spiegarci il tono del suo intervento.
Sono le 10 di sera e il messaggio è ancora li in bella mostra.Se i moderatori, che sono tenuti a far rispettare il regolamento non provvederanno alla cancellazione manderò una mail direttamente a Claudia e Dario che sono sicuro saranno del mio stesso parere.
Non capisco davvero cosa ci voglia per cancellare quel post.
"Sul forum non viene tollerata la mancanza di educazione, di rispetto e la presenza di messaggi violenti, scurrili o "cattivi" nei confronti di altri utenti o dei gestori del forum."
Il mio avatar sarà anche di cattivo gusto ma non va contro ilregolamento nonoffendendo nessuno.
Lo stesso non si può dire del post di Noè, che invito a ritornare per spiegarci il tono del suo intervento.
Sono le 10 di sera e il messaggio è ancora li in bella mostra.Se i moderatori, che sono tenuti a far rispettare il regolamento non provvederanno alla cancellazione manderò una mail direttamente a Claudia e Dario che sono sicuro saranno del mio stesso parere.
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Tutta questa foga per una sortita che voleva essere una comunissima battuta tra amici, non l'ho capita proprio.
Evidentemente ci sono altri motivi che non conosco e che non mi interessa di conoscere, per aver procurato tanto disagio.
Quindi, tranquillo signor "paguro", non si scomodi oltre, provvedo personalmente a contattare gli Amministratori affinchè prendano le iniziative che riterranno più opportune.
Ciao, anzi superciao dal noè
Evidentemente ci sono altri motivi che non conosco e che non mi interessa di conoscere, per aver procurato tanto disagio.
Quindi, tranquillo signor "paguro", non si scomodi oltre, provvedo personalmente a contattare gli Amministratori affinchè prendano le iniziative che riterranno più opportune.
Ciao, anzi superciao dal noè
- mujan
- Contatta:
Spero di fraintendere e di sbagliare a recepire il tuo tono minaccioso.paguro ha scritto:
Credo comunque che tu non abbia capito lo spirito scherzoso del post di Noè. Non mi pare proprio che le sue parole vadano contro il regolamento del forum quindi non posso permettermi di cancellare un suo messaggio, a meno che non siano le persone direttamente interessate a chiedermelo.
Non potendo contattarli io, aspetto che lo facciano loro se lo riterranno opportuno.
Scusa ma perchè il tuo amico dovrebbe ritenersi offeso mentre gli utenti del forum che si vedono mandati axxxxxxxo da te no?
Il regolamento, come tu fai notare, parla di messaggi "scurrili", non so cosa significhi dalle tue parti il tuo gesto, dalle mie è ritenuto estremamente scurrile e di cattivo gusto.
Il regolamento, come tu fai notare, parla di messaggi "scurrili", non so cosa significhi dalle tue parti il tuo gesto, dalle mie è ritenuto estremamente scurrile e di cattivo gusto.
SONO TORNATO ANCH'IOOOOOOOOOOO
è dalle 4,30 ora italiana, che non riesco a dormire ho ancora nel cervello l'orologio maldiviano e adesso ho una fame da lupi...è ora di pranzo.... RENE' DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
noè ha scritto:Ma... nei dhoni... usano mettere la "zavorra" sul tetto?
O forse è il "salvagente" comune? A galla dovrebbe starci ed ha pure le "maniglie" attorno!
Ebbene si noè, non appena mi hanno visto hanno subito capito che sarei risultato utile in quel senso.
Ho comunque dovuto rifiutare l'ingaggio per motivi di lavoro!
A galla ci sto anche troppo -purtroppo per me- ho un assetto più che positivo ... è una fatica fare apnea.
Ringrazio di cuore tutti i miei carissimi amici "difensori", siete molto cari.
Mi mancano tutti i cari amici conosciuti e lasciati là, i carissimi Claudia e Dario (che ringrazio per l'opportunità che mi hanno dato, siete veramente forti come Chiara e Anna due gioielli!), (vinc)Enzo, il corallo Marta ( ), la Fede la romana( ), Cristian, Moadi, Josef, Simone, Linda, il mio cameriere Handhoon (che poverino, una volta partiti noi -fredy andù giacosub e Frogfish- ha dovuto chiedere un periodo d'aspettativa quanto era stressato... aveva gli incubi dove noi lo assilLavamo chiedendo ACQUAAAAA!!!).....
Visto il periodo difficile che ho attraversato, è stata decisamente una vacanza utile e necessaria, favolosa sotto ogni aspetto. Mi dilungherò nuovamente.... adesso saluto tutti e un abbraccione ai carissimi amici a moofushi (MI MANCATE!!! ) e sopratutto a Erika e Valentina (due ragazze dolcissime), Alberto e Janco, sono stato felice di avervi conosciuto. Ci vediamo domenica in piscina?
Baci a tutti, Federico.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
ma guarda che io non "mando" nessuno da nessuna parte .... anzi saluto tutti ed un abbraccione a tutti .... e ti faccio presente che mi sono accorto di quell'avatar ieri sera .... se vi offende chiedete a Paguro di levarlo io non posso ....mentre gli utenti del forum che si vedono mandati axxxxxxxo da te no?
Ciao
x Fede ... mancano pure a me