joste ha scritto:cosa diventerà sto sito :gruppo moofushi contro il resto del forum?????
In qualità di persona che ha trascorso 15 giorni a Moofushi di cui uno, anzi mezzo, col gruppo tuttomaldive (in incognito perché ho conosciuto "solo" poche persone ) posso fare la Svizzera ed essere neutrale

.
Sono persone squisite, l'ho detto, Giaco è una persona che va in giro con l'alone di smiles sorridenti attorno e sicuramente anche gli altri (se no come potrebbero essere amici di persone squisite?

).
Io sono molto sensibile agli smiles sorridenti che ritengo essere indispensabili... quando ci si conosce la faccina sorridente si capisce che c'è, quando non ci si conosce e si scherza, si fanno battute va messa e nel post di Noè c'era eccome

é vero il grido POOOLEMICAAA era presente ogni giornata a Moofushi anche quando c'ero io ma se uno non lo sa....
paguro ha scritto:Il mio avatar sarà anche di cattivo gusto ma non va contro ilregolamento nonoffendendo nessuno.
Sai, appena l'ho visto, come dire, mi ha urtato un po' ma poi ho visto l'alone di faccine sorridenti (giusto

) attorno al tuo avatar ma chi non lo dovesse vedere in effetti potrebbe ritenersi offeso

(è sorridente è sorridente la faccina, ha gli occhiali ma è sorridente)
Un abbraccio a tutti...
Ps Giaco ma Fredy e Andù li ho visti anch'io vero? Accidenti non ho fatto la foto con loro...