Palm Beach Resort: pagamenti!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Palm Beach Resort: pagamenti!!!
Ciao a tutti!
Come state?
Io sono emozionatissima perchè tra poco più di un mese comincia li mio meraviglioso viaggio di nozze nella bellissima isola Madhiriguraidhoo, meglio conosciuta come Palm Beach Resort.
Ho bisogno di sapere, da parte di chi già c'è stato, se è possibile regolare tutti i pagamenti extra a fine vacanza con la carta di credito o se alcuni di essi, come, ad esempio, i massaggi nella fantasmagorica spa, vengono immediatamente regolati in loco, in contanti.
E ancora, quanto conviene portare, secondo voi, in dollari?
Grazie infinite ed un abbraccio a tutti.
Come state?
Io sono emozionatissima perchè tra poco più di un mese comincia li mio meraviglioso viaggio di nozze nella bellissima isola Madhiriguraidhoo, meglio conosciuta come Palm Beach Resort.
Ho bisogno di sapere, da parte di chi già c'è stato, se è possibile regolare tutti i pagamenti extra a fine vacanza con la carta di credito o se alcuni di essi, come, ad esempio, i massaggi nella fantasmagorica spa, vengono immediatamente regolati in loco, in contanti.
E ancora, quanto conviene portare, secondo voi, in dollari?
Grazie infinite ed un abbraccio a tutti.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao!
c'è un forumino che sa tutto di Palm Beach: Paolo Castellano.
Vedrai che appena si connette e leggerà il tuo messaggio, ti darà tutte le info del caso.
Durante il week end, il forum è meno frequentato, perciò abbi un pò di pazienza
c'è un forumino che sa tutto di Palm Beach: Paolo Castellano.
Vedrai che appena si connette e leggerà il tuo messaggio, ti darà tutte le info del caso.
Durante il week end, il forum è meno frequentato, perciò abbi un pò di pazienza
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao, mi sa che anticipo Paolo, al Palm Beach paghi tutto con carta di credito(o in contanti) a fine vacanza. Ogni volta che usufruisci di qualche servizio a pagamento ti fanno firmare una ricevuta con il numero di camera e l'importo dovuto, la sera prima della partenza poi regoli tutto. Io vivo in Sicilia quindi ho il mare bellissimo e il sole, ma non hai idea di quanto ti invidio. Tantissimi auguri per il matrimonio e buon viaggio. Resto a tua disposzione per qualunque info, ciao da Mariella.
Grazie mille per la risposta Mariella!
Credo che debba comunque portare un pò di contanti...
Quanti dollari mi consigli, per due settimane???
Sono sicura che quanto più si avvicina la data della partenza, tanto più avrò bisogno del tuo, del vostro, aiuto...
Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abbiamo sognato per anni questo momento e questo splendido viaggio...
Credo che debba comunque portare un pò di contanti...
Quanti dollari mi consigli, per due settimane???
Sono sicura che quanto più si avvicina la data della partenza, tanto più avrò bisogno del tuo, del vostro, aiuto...
Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abbiamo sognato per anni questo momento e questo splendido viaggio...
Lo sarei anche io se fossi in procinto di partire. I contanti ti servono per fare acquisti sull'isola dei pescatori, per le mance, e per gli ultimi acquisti al duty free prima di imbarcarti al ritorno, ovviamente banconote di piccolo taglio, 10, 20, 5 , 1 e 2. Io ho cambiato gli euro in aeroporto prima di partire, anche se te li danno in banconote da 50 puoi sempre farteli cambiare alla reception del Palm. Io ho portato 300 $ ma mi sono rimasti e non avevo neanche la carta di credito. Un consiglio, per i souvenirs, bottigliette con sabbia e conchiglie, tazze, penne, etc, meglio il duty free in aeroporto; per i parei meglio all'isola dei pescatori, (tratta sul prezzo) sono bellissimi, inoltre trovi anche manufatti in cocco molto carini. Non portarti molti vestiti, cose comode, a parte una maglietta che ti copra le spalle per quando vai a visitare l'isola dei pescatori. Fai snorkeling?? Se si meglio portarti maschera, boccaglio e pinne, altrimenti ti tocca noleggiarli. Non so cos'altro dirti. Comunque sono sempre qui, ciao.
Confermo paghi tutto a fine vacanza compresi eventuali massaggi ed immersioni (che ti consiglio vivamente di fare). Il prezzo degli extra è molto variabile, dipende un pò da cosa vuoi fare e quanto sei disposta a spendere... noi abbiamo speso circa 1500 dollari in 2 settimane, ma ne avremmo spesi 200-300 senza immersioni e massaggi
Beh, un pò di coccole, di tutti i tipi,vorremmo concedercele, visto che è un viaggio mooooooooolto particolare...
Ci piacerebbe, per una volta nella vita, goderci ogni possibilità di relax, divertimento, scoperta che tale vacanza ci riserva!
Ma non so se potremo permetterci 1500 dollari di coccole
Ci impegneremo, ed è una promessa a noi stessi, a fare tutto quanto il nostro budget ci consentirà!!!
Che meraviglia...
Ci piacerebbe, per una volta nella vita, goderci ogni possibilità di relax, divertimento, scoperta che tale vacanza ci riserva!
Ma non so se potremo permetterci 1500 dollari di coccole
Ci impegneremo, ed è una promessa a noi stessi, a fare tutto quanto il nostro budget ci consentirà!!!
Che meraviglia...
Brava, io farò esattamente come te e visto che il mio viaggio di nozze sarà ad ottobre mi raccomando vai in avascoperta di tutto...massaggi al centro spa, cena sul pontile a lume di candela, cena per due a base di aragaosta...insomma PROVA TUTTO e poi mi raccomando ...attendo un resoconto dettagliato...
Spero di riuscire ad aggiornati, allora...
Io rientrerò dalle Maldive il 26 settembre, ma non sono sicura di avere già internet nella nuova casa.
Cercherò, comunque, di fare del mio meglio per darti notizie fresche fresche, ma calde, caldissime grazie allo splendido sole delle Maldive !!!
Beh, dovremo pur usare energie positive che allontanino le nuvole portate dal monsone, o no?
Io rientrerò dalle Maldive il 26 settembre, ma non sono sicura di avere già internet nella nuova casa.
Cercherò, comunque, di fare del mio meglio per darti notizie fresche fresche, ma calde, caldissime grazie allo splendido sole delle Maldive !!!
Beh, dovremo pur usare energie positive che allontanino le nuvole portate dal monsone, o no?
-
CCCCCCCCCIIIIIIAAAAAOOOOO VIANA !! CIAO CHICCA !! CIAO MARIELLA !! CIAO ALESSIA78 !! CIAO SIMONA 72 !! CIAO VISITATORE !! Allora VIANA ....... sara' una DROGA !! Diventerai una dipendente di tuttomaldive solo per poter colloquiare con chi.....e' tossico come te !! Ogni senso sara' appagato.....!! Dunque .... ti immergi ?? VI DOVETE ASSSSSOLUTAMENTE IMMERGERVI !! Caffe' espresso ( 4 al giorno ) ! Spremuta di Papaia al pool bar ..... ti viene una pelle da neonata ... ricca di anti-ossidanti ... buona da morire o comunque un qualsiasi cocktail fruit !! Qualche spesuccia al photo e Souvenir shop...creme solari...pesciolini magnetici da attaccare al frigo...telo da mare raffigurante tutte le maldive.... parei....macchine fotografiche water resist usa e getta... !! SPA treatment ...... e' tra i posti piu' professionali , puliti , seri e paradisiaci che abbia mai trovato e tantissime cose da comprare ( ottimi gli asciugamani ) !! Mini bar !! ...........circa da 500 a 700 Dollaroni a Settimana !! In due per quindici giorni ...circa 1000 - 1400 !! NON FARTI MANCARE NIENTE DAMMI RETTA ..... E' UN PERIODO DELLA TUA VITA CHE NON MERITA RIPENSAMENTI .... E VAI NEL POSTO PIU' BELLO DEL MONDO !! Portati il contante dall' Italia.....al sesto giorno chiedi il conto ... paga in contante...cosi' saprai come comportari i giorni successivi !! Ti consiglio di dire a tutti che sei in luna di miele..... e ....prova a dare la mancia per esempio al roomboy , al secondo giorno dal vostro arrivo !! CCCIIIIAAAAAOOOOOOOO