KANI Club MED

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ben64

KANI Club MED

Messaggio da ben64 »

Buongiorno,
qualcuno riesce a darmi informazioni precise circa questo club med?
Grazie a tutti
Terry

Messaggio da Terry »

Ti posso dire che andare alle Maldive per andare in una isola del genere non ne vale assolutamente la pena.

se puoi trovati una vera isola da Maldive :!: :!: :mrgreen:
Terry
ama viaggiare
Ospite

Messaggio da Ospite »

io non sono mai stato alle Maldive.
puoi essere più preciso?
cosa significa trovati una vera isola???
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

e qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 45&start=0

Inoltre nella sezione lamentele e disservizi del sito c'è la seguente testimonianza (anche se un po' vecchia) di cui si parla anche in uno dei link che ti ho messo
Kani marzo 2004
Sono andato in vacanza lo scorso anno a Marzo a Kani il villaggio Club Med delle Maldive. La scelta è stata obbligata dal fatto che abbiamo scoperto all'ultimo momento della situazione scandalosa del vilaggio Club Med di Faru (vedere precedente segnalazione TuttoMaldive). Per cui per non perdere la caparra siamo stati costretti a cambiare all'ultimo momento recandoci a Kani oltretutto con un aggravio di spesa. Come se non bastasse a kani abbiamo avuto diversi disagi causati soprattutto dallo stato assolutamente indaguato dei servizi igienici delle maggior parte delle camere del villaggio. In pratica dal water, la cui acqua di scarico era sempre di colore marrone veniva un fortissimo odore sgradevole che si propagava per tutta la stanza da letto. Solo dopo una vibrante protesta siamo riusciti a farci spostare in uno dei pochi bungalows con i bagni rinnovati in cui però rimaneva, seppur in forma leggermente inferiore, il problema del cattivo odore e dello scarico marrone. A distanza di un anno dopo numerosi tentativi di ottenere un parziale rimborso dal Club Med per i disagi patiti sono stato costretto a rivolgermi al Giudice di Pace per ottenere soddisfazione. Sto cercando persone che abbiamo avuto la stessa esperienza a kani e che vogliano contribuire con la loro testimonianza a confermare la vicenda e partecipare alle eventuali richieste di risarcimento. Sono già in contato con una persona che ha avuto problemi a Faru. Scrivete anche Voi sul sito TuttoMaldive e se volete lasciate un Vostro recapito per essere contattati.
ben64

Messaggio da ben64 »

ciao fiamma.
avevo già letto la lamentela e come hai detto tu si riferisce al 2004.
ho saputo che è stato completamente ristrutturato e quindi penso che sotto questo aspetto non dovrei avere problemi.
Qualcuno è stato effettivamente su quest'isola???
giorgio75

Messaggio da giorgio75 »

Ci è stata mia cugina! :evil:
Una vera delusione di forte c'è solo la musica dell'animazione
Se non è a prezzo di realizzo ascolta i consigli e vai in una qualsiasi delle altre isole :roll:

Giorgio
ben64

Messaggio da ben64 »

Siete tutti molto vaghi e non riesco a capire il motivo...o forse il motivo lo capisco benissimo!
Se la parola ClubMed associata a Maldive vi fa storcere il naso ditelo chiaramente!!!
Qualcuno dice di trovarmi un'altra isola, un altro dice una vera delusione, mi rimandate a lamentele che risalgono al 2004 e nessuno che dice precisamente cosa non va di questo posto.
E' un forum questo??? La gente dovrebbe rispondere in base alla propria esperienza ma non è assolutamente obbligatorio!!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Scusa ben...tu hai fatto una domanda e noi ti abbiamo risposto secondo le nostre possibilità!!!!! Io non ne so niente e ti ho postato dei link a topic in cui ne hanno parlato. Cosa vorresti dire con " E' un forum questo?" Se la gente non ha esperienza diretta non può dire esattamente cosa c'è che non va o che va. Ma può solo cercare di aiutarti a farlo.
Per quanto riguarda CLub Med e Maldive.....nessuno parte dal presupposto che un TO associato ad una particolare meta non vada bene...e siamo tutti d'accordo sul fatto che Club Med è un buon tour operator, ma le testimonianze su questo relativamente alle Maldive sono tutt'altro che rassicuranti anche in riferimento al resort Faru!!!
Ripeto che io al Club Med delle Maldive non sono mai stata (in altri sì e mi sono trovata bene) ma nonostante ciò non andrei mai in un club med alle Maldive perchè la filosofia di questo TO secondo me fa a pugni con l'idea che ho io di permanenza maldiviana. Così come non andrei mai in un Valtur. E ho scelto invece un TO piccolo con un'isola piccola senza animazione e un reef splendido.
Cony

Messaggio da Cony »

Scusate, devo andarci anch'io col mio fidanzato...precisamente, qualcuno ha notizie del fatto che l'isola sia brutta? Il mare non all'altezza delle aspettative? Ci sono alghe o cose simili?
Questa, secondo me, è la cosa importante.
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Non capisco Ben tutta questa tua "arroganza" nel rispondere cosi a persone che leggendo dei tuoi post fanno qualcosa per indirizzarti nel sapere di piu' su questa isola..e poi scusa ma visto che sei cosi preciso quando hai prenotato (o forse lo devi fare) non hai chiesto informazioni alla tua agenzia o all'operatore??
Immagine
Dhonveli 2006
ben64

Messaggio da ben64 »

Fiamma ti ringrazio per questa risposta perchè non fa altro che confermare la mia impressione.
Io dicevo proprio quello che dici tu: se la gente non ha esperienza non risponde o se vuole rispondere cerca di essere preciso.
Mi sembra però che quel presupposto che tu dici, invece ci sia; cioè secondo te chi vuole andare alle Maldive non va in un ClubMed.
E' un opinione rispettabilissima e soprattutto precisa!
Dicevo solo che è inutile scrivere trovati un'altra isola e basta perchè così non si è di nessun aiuto.
Non pensi?
ben64

Messaggio da ben64 »

Samy ma l'arroganza tu dove l'hai vista?
Leggi la risposta che ho dato a Fiamma.
Forse non è più arrogante chi dice "trovati un'altra isola" firmandosi con tutti gli atolli su cui è stato???
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

L'ho vista nel primo messaggio che hai inviato (prima della risposta di Fiamma per intendersi)...perche' mi e' sembrato un tono brutto scrivere "e' un forum questo"...poi mi posso essere sbagliata ma evidentemente e' stata la stessa sensazione che ha avuto Fiamma. Comunque l'importante e' chiarirsi
Immagine
Dhonveli 2006
Cony

Messaggio da Cony »

Nessuno sa rispondermi?! :lol: :lol: :lol:
Rispondi