Di ritorno da Moofushi...
.. e così anche questa vacanza è terminata...qualche aggettivo per descriverla (aspettate che prendo il dizionario...): fantastica, rilassante, interessante, divertente, sorpendente, brevettante... (un minimo di licenza poetica)
Adesso lo posso dire, Giaco mi aveva fatto una testa così con i racconti di Enzo, Enzo sù, Enzo giù... la realtà a volte supera la fantasia... Enzo è una guida nata, eccezionale, sa comunicarti una tranquillità che ti fa fare cose assolutamente fuori di testa con estrema naturalezza (io sono una fifona
, MAI pensato di fare l'immersione notturna o le moltiplicazioni a -30 m slm con gli squali che ti guardano dall'alto!!!), un vero super maestro. ...E degli altri, ne vogliamo parlare?? Marta (zanzara a parte
), è una roccia, dolcissima eppure ferma, e poi Christian, e le Fede (K&B), e Alessia (adorata dalla sua piccola Advanced "pesciolina"), e Max... ragazzi, mi mancate già, qui è tutto piatto, caldo, domani rientro a lavoro, ma mi sa che mi metto in malattia, adesso vado a sentire se c'è un posto nella clinica del dr. Obi...
vorrei mandare un abbraccio forte a tutti i componenti del mitico TAVOLO OFF TOPIC, che ha seriamente rischiato di vincere la serata musichiere, con la speranza di poterci rivedere presto, alle Maldive sarebbe una figata
, ma anche in Italia va bene
e vorrei anche salutare tutti coloro che hanno condiviso con noi emozioni indimenticabili, anche se sono state presenze fugaci.
Grazie a tutti per aver fatto diventare una semplice vacanza un bellissimo ricordo. Baci a tutti
Cla
PS: Se per caso ritrovate il frog rosa di Degha thila, per favore battezzatelo Claudia, almeno siamo pari con lo scambio dei nomi!!