PER ENZO MOOFUSHI D.C.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PER ENZO MOOFUSHI D.C.
CIAO ENZO , SONO ALESSANDRO dovremmo partire il 23 luglio DA MILANO sai dirmi qualcosina sulle maldive, SUL TEMPO, sul maremoto...ti prego rispondimi.... conviene partire per una settimana....
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO ALESSANDRO, CONVIENE "S E M P R E" PARTIRE PER LE MALDIVE....
ASSOLUTAMENTE..
IL TEMPO FINO AD ORA E' STATO VARIABILE CON QUALCHE SCROSCIO MA SOSTANZIALMENTE PIUTTOSTO BUONO. IL MAREMOTO QUI CI FA' UN BAFFO.......
QUINDI PARTI PURE TRANQUILLO.
CIAO ENZO.
ASSOLUTAMENTE..
IL TEMPO FINO AD ORA E' STATO VARIABILE CON QUALCHE SCROSCIO MA SOSTANZIALMENTE PIUTTOSTO BUONO. IL MAREMOTO QUI CI FA' UN BAFFO.......
QUINDI PARTI PURE TRANQUILLO.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Ciao Enzo, mi volevo scusare per non avervi salutato, non ho fatto a tempo eravate già usciti per l'immersione, vi mando un grosso saluto a te e Marta, e gli altri.
Grazie a tutti voi per la vostra accoglienzza
Grazie a tutti voi per la vostra accoglienzza
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO RAGAZZI, INFATTI QUANDO SIAMO PARTITI PER L'IMMERSIONE NON SIAMO RIUSCITI AD INCONTRARCI... VI SAPEVO A SGUAZZARE IN LAGUNA PER L'ULTIMO BAGNO. CI SALUTIAMO VIA FORUM ALLORA...
OK ALBERTO ORGANIZZIAMO UNA MEGA CENA RITROVO TUTTOMALDIVE? VA BENISSIMO, IO RIENTRO IN OTTOBRE ORGANIZZIAMO, ORGANIZZIAMO...
CIAO ENZO.
OK ALBERTO ORGANIZZIAMO UNA MEGA CENA RITROVO TUTTOMALDIVE? VA BENISSIMO, IO RIENTRO IN OTTOBRE ORGANIZZIAMO, ORGANIZZIAMO...
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
-
No aspe' come in ottobre???
Io vengo lì a fare la meritata vacanza e i due miti del diving sono in ferie
E ora chi me la convince la recalcitrante metà a prendere il brevetto?
Lo so che siete tutti bravi, ma porca pupazza!
Vabbhè dai sarà per la volta dopo.... tanto so già che ci torno
Ciau
Giulio
Io vengo lì a fare la meritata vacanza e i due miti del diving sono in ferie
E ora chi me la convince la recalcitrante metà a prendere il brevetto?
Lo so che siete tutti bravi, ma porca pupazza!
Vabbhè dai sarà per la volta dopo.... tanto so già che ci torno
Ciau
Giulio
Halaveli (ottobre 1998) - Palm Beach / Madhiriguraidhoo (novembre 1999) - Ihuru (dicembre 2000) - Coco Palm (ottobre 2001)
Che bello sarò contentissimo di rivederci ancora.
La cena si potrebbe fare in toscana visto che da noi si mangia meglio, un saluto a tutti ciao
La cena si potrebbe fare in toscana visto che da noi si mangia meglio, un saluto a tutti ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
vero , però se proprio la Toscana non vi piace, noi quattro veniamo in formazione compatta a Milano, mi raccomando avvertiteci per tempo!!andù ha scritto:Che bello sarò contentissimo di rivederci ancora.
Moofushi '06
-
-