SERVIRA' QUALCOSA AI RAGAZZI DI MOOFUSHI????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

chiara_galvin

Messaggio da chiara_galvin »

l'ultima settimana di luglio e speriamo che non ci siano intoppi...inizio ad avere un po' di timore ad aver prenotato tanto presto!
chiara_galvin

...oltre tutto non sapevo ancora della vostra promozione di luglio a moofushi, ma poi ho letto che riguarda le prime due settimane...e io proprio non posso partire prima del 24, sennò mi mangiavo davvero le mani!!!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

nessun timore per aver prenotato tanto presto...ti assicuro che, ultimamente, trovi offerte molto piu' vantaggiose prenotando con largo anticipo. In questo modo, tra l'altro, hai anche molta piu' possibilita' di scelta...
chiara_galvin

come promesso eccomi a riprendere il post della mitica princy, anche se immagino che il gruppone di tuttomaldive vi abbia già portato di tutto...noi arriveremo a moofushi martedì, quindi cari ragazzi fatemi sapere se posso portarvi qualcosa, un dolcetto o quel che volete voi, basta che entri in valigia!!! sarà un piacere :D
fatevi sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

chiara_galvin ha scritto:come promesso eccomi a riprendere il post della mitica princy, anche se immagino che il gruppone di tuttomaldive vi abbia già portato di tutto...noi arriveremo a moofushi martedì, quindi cari ragazzi fatemi sapere se posso portarvi qualcosa, un dolcetto o quel che volete voi, basta che entri in valigia!!! sarà un piacere :D
fatevi sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Chiara,
secondo me, dato che hanno finito il mega-vaso di nutella,
potresti portare almeno un vasettino di questa crema degli dei :lol:

Dario
chiara_galvin

hai ragione Dario, quella non può mai mancare :D :D :D
è già in valigia :wink:
MARTA MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Messaggio da MARTA MOOFUSHI D.C. »

Non osavo chiederla ancora io... Ma mi fa tanto piacere se la porti !!! Grazie :)
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
chiara_galvin

stamattina l'ho anche infiocchettata :wink:

eh ragazzi io ho già fatto le valigie...lo so sono in aticipo visto che si parte lunedì sera ma chi se ne importa :mrgreen:
che spettacolo i giorni prima della partenza, si sogna ad occhi aperti che è una meraviglia :D :D :D
a prestissimo!!!!
Chiara
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Hai ragione Chiara.... i giorni antecedenti la partenza sono davvero magnifici.... quanto vorrei tornare alla settimana prima della mia partenza.... e poi ripartire x Moofushi.... :roll:
Salutami Jhoseph.... Digli ke lo saluta monica :lol:
chiara_galvin

ok princy non mancherò :wink:
Rispondi