E il tempo al nord?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Gavriela uNachum ha scritto:Confermo che cio' che Dario scrive costituisce pura e semplice verita'. NOOOIII siamo gli esperti meteo delle Maldive!!! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ragazzi non date retta a Gheven o Bruno .... "è un drogato" anzi "una droga" ..... :mrgreen:

:D .. ma devo ammettere che, apparte l'apparenza "Burlona" che Bruno puo' dare al primo impatto, .... è davvero esperto ed erudito in quasi ogni argomento, e cosa ancora più bella è un bambinaio nato ... :shock: , vi giuro a passato intere giornate a far giocare i bambini dell'isola ... :P , e avreste dovuto vedere come pendevano dalle sue labbra, mentre ci parlava ...
Devo dire inoltre, con un po' di "sana invidia", che è veramente ..bo ?!?! che dire ..... "STUPEFACENTE" :mrgreen: :mrgreen: (se lo ascolti per due ore è come drogarsi ).
Roby76

Messaggio da Roby76 »

Ok ok...allora mi organizzereste una bella danzetta del sole maldiviana per il mese prossimo, con scadenza quindicinale per cortesia??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Adesso si che sono tranquillo, ah si, come un tacchino il 4 di luglio a Washington!!!! Beh, porterò con me il k-way e farò meditazione sulla spiaggia, sarò il Ragazzo dal K-way d'oro! :mrgreen: :mrgreen:

Ciauz!
Roby

p.s.: ce la farete a sopportarmi per un altro mese con 'sti post deliranti?!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Buttala sulle immersioni o sullo snorkeling. Si possono fare comunque! :) Io farò così.... e poi sei non sei solo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

.... e poi sei non sei solo........
Si può giocare a carte!!!
> Moofushi '06
Roby76

Messaggio da Roby76 »

ehehehe...anche sulla briscola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Snorkellerò, immergerommi e briscolerò senza dubbio!!! :shock: :shock:

Ciauz!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

NOOOIII siamo gli esperti meteo delle Maldive!!!

saremmo tutti esperti meteo maldive, se passassimo 2mesi all'anno in quel paradiso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

Io mi offro volontario per la sezione meteo in loco di TuttoMaldive, mi travesto da Giuliacci se necessario!!!!!!!

Immagine

Ciauzzzzz!!!!
Roby76

Messaggio da Roby76 »

...il visitatore ero io...sorry :oops:
Rispondi