Vakarufalhi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
vakarufalhi
ciao a tutti,
domenica 22 maggio partenza x le Maldive....dopo un'esperienza da sogno a Tudufushi, quest'anno io e mio marito passeremo 2 settimane a vakarufalhi....non vi chiedo pareri rispetto alle previsioni meteo (come va va, l'anno scorso a fine maggio non abbiamo mai visto una goccia di pioggia), quanto piuttosto pareri su qs resort, se qualcuno c'è già stato....grazie mille!
domenica 22 maggio partenza x le Maldive....dopo un'esperienza da sogno a Tudufushi, quest'anno io e mio marito passeremo 2 settimane a vakarufalhi....non vi chiedo pareri rispetto alle previsioni meteo (come va va, l'anno scorso a fine maggio non abbiamo mai visto una goccia di pioggia), quanto piuttosto pareri su qs resort, se qualcuno c'è già stato....grazie mille!
vakarufalhi
ciao a tutti sono silvana, sto cercando il tour operator che vende il vakarufalhi, qualcuno mi puo' aiutare? grazie mille e ciao a tutti
Ciao Silvana,noi ci andremo ad Agosto per 2 settimane Vakarufalhi la vendevafino a circa 2 anni fa Turisanda, ora in Italia non la vende più nessuno.Noi abbiamo prenotato dalla Germania via internet con l'agenzia "e-two-travel / e-two-reisen" mentre il tour operator che la vende si chiama Dolphins se non erro.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao e buone ferie
p.s.:questo è il sito su cui puoi guardare www.e-two-reisen.de
p.s.:questo è il sito su cui puoi guardare www.e-two-reisen.de
io sto cercando altre info su questo VAKARUFALHI....
ho trovato questo video anche: www.e-two-reisen.de/videoclips/Vakarufalhi_info.wmv
qualcuno sa qualcosa?
qualcuno lo consiglia/SCONSIGLIA???
ho trovato questo video anche: www.e-two-reisen.de/videoclips/Vakarufalhi_info.wmv
qualcuno sa qualcosa?
qualcuno lo consiglia/SCONSIGLIA???
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
CIAO SONO STATA A VAKARUFAHLI 4 ANNI FA E ALLORA LO VENDEVA HOTELPLAN - ORA IN ITALIA NON LO VENDE NESSUNO MA DOVREBBE AVERLO IN ESCLUSIVA LA MANTA REISEN DI ZURIGO
L'INDIRIZZO E-MAIL E' WWW.MANTA.CH
BUON VIAGGIO.....SI STA DA DIO A VAKARU!!
L'INDIRIZZO E-MAIL E' WWW.MANTA.CH
BUON VIAGGIO.....SI STA DA DIO A VAKARU!!