10 ore di volo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Se ti ha visto qualcuno fare tutte quelle foto, ti avrà sicuramente scambiato per un terrorista mussulmano!!! :mrgreen:

Attento, che se ti rapisce la CIA a Moofushi non ci vieni più!!! :lol: :lol: :lol:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

shaqmale ha scritto:direi il 538/5 'na via de mezzo tra i due sopra :wink:
:lol: :lol: :lol: Già, peccato che i due aerei prevedano configurazioni di uscite d'emergenza ben diverse... Ero su un Airbus 320 e nella tasca del sedile ho trovato le istruzioni di sicurezza del Boeing 757. In apparenza, sembra una sciocchezza, ma un bravo passeggero che se le legga attentamente, in caso d'emergenza cercherà una salvezza che non troverà mai... :x

Ecco dimostrato come Iberia considera la sicurezza aerea: evidentemente l'equipaggio non ha controllato che i dispositivi di sicurezza fossero quelli corretti... :shock: Signori, in aereo, gli eventi fatali sono quasi sempre il risultato di una somma di piccole trascuratezze... Leggere http://www.ntsb.gov/NTSB/month.asp per approfondire l'argomento.

Per dimostrare quanto l'equipaggio fosse competente in materia, alle mie rimostranze mi è stato "requisito" il cartoncino (in gergo si chiama occultazione di prove :lol: ) e, qualche secondo dopo me ne hanno consegnato un altro: quello dell'MD-82. :shock: :shock: :shock: Neanche dopo una simile gaffe si sono sentiti in dovere di porre piú attenzione... :shock:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
hastral

Messaggio da hastral »

Io ho adottato questa tattica: partita in jeans e felpa a maniche lunghe e scarpe da tennis. Nel bagaglio a mano una maglietta e un paio di pantaloncini di cotone al ginocchio. Ad un ora dall'arrivo ho estratto il tutto e mi sono cambiata nel bagno dell'aereo ! Fresca e pulita anche dopo 10 massacranti ore di volo in cui ho guardato due film e e 1/2 dormito 3-4 ore, giocato a "Chi vuol esser milionario" (sui voli Eurofly c'è un monitorino per ogni passeggero in cui si può vedere i film o giocare con una console interativa...) letto, ascoltato musica, mangiato il pasticcio di patate (buono) e fatto cruciverba a go go !
Hastral
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

ragazzi siete unici...quanti bei consigli che si da...
MAHUREVA LUGLIO 2006
Pink Frog

Messaggio da Pink Frog »

ilaria.men ha scritto:Concordo con Fiamma... vestiti comoda e a strati (magliettina, maglioncino o felpa, giubbottino) perché magari dopo un po' ti prende freddo... io puntualmente mi metto pure la coperta perché tengono l'aria condizionata a tutta randa!!!!
Per passare il tempo? Libri, cruciverba, film dell'aereo, musica, due chiacchiere e tanto sonno!
ok, ma se il film è in inglese, con sottotitoli in arabo e doppiato in tedesco :roll: :roll: (come il volo qatar all'andata...)
meglio un bel libro...
ImmagineMoofushi '06 Immagine
Alberto 85

Io ho viaggiato nudo e per ingannare il tempo ho fatto "all'amore" per tutto il viaggio...dato che per me, ovviamente, dieci ore di sesso sono poche, abbiamo terminato al ritorno...appena prima dell'atteraggio a Malpensa. :P
> Moofushi '06
kiks

Messaggio da kiks »

ehm...non vorrei scatenare il disgusto di alcuni ..ma io a tutto quanto detto sopra aggingerei.... 20 gocce di Minias....ti addormenti a Malpensa...e ti svegli a Malè
ohh non guardatemi così....io ho paura di volare...avete presente il tipo grande e grosso di colore dell' A-TEAM? ecco quello...
o cartone in testa...o sonnifero... BBBONA LA SECONDA! :oops: :mrgreen:
joste

Messaggio da joste »

20???? :mrgreen: :mrgreen: sai che io con 5/6 mi addormento???? :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Alberto 85

avete presente il tipo grande e grosso di colore dell' A-TEAM?
Vuoi dire il mitttico, nonchè leggendario P.E. (Pessimo Elemento) Barakus?????

Immagine
> Moofushi '06
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Kiks anche sei del clan!!! Come ti capisco! Minias mai provato! Immagino ci voglia la ricetta!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Louisiana

Messaggio da Louisiana »

HO letto tutti i vostri consigli e penso che mi saranno utilissimi. partiro' il 31 luglio per Bodu Huraa e non vedo l'ora.. :D La cosa che preoccupaanche me non è la paura dell'aereo ma il dover stare 10 ore seduta..sapendo di non riuscire a dormire. Comunque continuo la lettura e auguro a tutti buonevacanze 8)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Lousiana mi raccomando il racconto quando torni!!!! Ne mancano di Bodu Huraa! Sarebbe utiissimo a tutti! :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Rispondi