QUALCUNO PARTE IL 27 GIUGNO PER GIRAVARU????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Iaoullibus

Messaggio da Iaoullibus »

Bentornato Shaq, ottimo lavoro. Vista la posizione "delicata" dell'isola, e per contro il costo molto attraente, penso sia molto utile poter disporre di immagini ed impressioni di qualcuno che è stato là in prima persona di recente.
shaqmale ha scritto: 4) Presenza di cinesi tra gli ospiti, praticamente si è al 50%... già uno li sopporta poco stando in Italia figuriamoci all'estero. In genere non amo i resort all'estero frequentati da Italiani perchè non mi danno la sensazione di essere a migliaia di km di distanza ma i musi gialli no dai...
:shock:

Shaq, non ti conosco di persona e non voglio saltare a conclusioni. Nè voglio iniziare una guerra di flame o niente del genere. Non ho intenti polemici. Quella che hai riportato è un'opinione personale che qualcuno può esprimere davanti ad una birra tra amici, e l'atmosfera calda e accogliente del forum può far dimenticare che ci troviamo su un mezzo di comunicazione pubblico. Non esprimo pareri personali sull'argomento, ma dico solo che una considerazione del genere è inadatta ad un forum, dove leggere parole di quest tipo potrebbe (legittimamente) offendere qualcuno. Penso sarebbe opportuno da parte tua chiedere ai moderatori di eliminare in toto il punto 4, che credo non aggiunga nulla al tuo resoconto da un punto di vista turistico e rinumerare di conseguenza i punti successivi. Naturalmente, contestualmente dovrebbero eliminare anche questo mio post, che cita il testo in questione e cmq non avrebbe più ragione d'essere.

Per il resto, post prezioso!

Ciauz! :D

Giulio
Halaveli (ottobre 1998) - Palm Beach / Madhiriguraidhoo (novembre 1999) - Ihuru (dicembre 2000) - Coco Palm (ottobre 2001)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono shaqmale...lo dico perchè qui non ho la pw per effettuare il login...

Secondo Te uno che si chiama Shaq può amare i cinesi?
Fosse solo per il fatto che sono filo americano...fosse solo che il primo antagonista di Shaquille O'Neal in Nba è un cinese alto 230 cm...fosse solo che le merce Madi In China hanno messo in crisi il sistema economico mondiale e non solo italiano... fosse solo per i diritti civili che vengono regolarmente calpestati giorno dopo giorno... fosse solo per il fatto che sono consapevole che fra qualche anno saremo tutti pronti a imparare il cinese... fosse solo che mi stanno sulle balle perchè per vincere medaglie alle olimpiadi e mettersi sullo stesso livello del mostro americano hanno imbottito tanti giovani atleti di doping...

ecco solo per questi fatti questo topic dovrebbe restare così com'è...

se poi Ti sei offeso perchè ho detto che non mi piacciono i resort pieni di italiani allora è un altro paio di maniche
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ragazzi qui si parla di Maldive. Lasciamo la politica ad altri siti che è meglio, almeno qua ci rilassiamo eeee !!! :mrgreen:

ciao Iaoullibus ... benvenuto .

Shaq ... ciao ... tutto bene ?? ci sono tanti blog di politica meglio di questo ... quindi :idea: :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Si Giaco, mi sembrava solo corretto sottolineare che al Gira abbiamo trovato il 50% degli ospiti "cinesi" e che a qualcuno può far comodo, non è che diano fastidio per carità, a qualcun'altro no...

Poi la mia frase è stata enfatizzata e quindi ne è nato il chiarimento...

TU tutto bene al Moo?????

Vi posso seguire pochissimo in questo periodo, spero di poter capire leggendo qua e là come è andata ma se non l'avete ancora fatto riempiteci di foto, che fan capire meglio di qualsiasi altra parola o racconto le Vostre sensazioni...

Ciaooo
Iaoullibus

Shaq, guarda che io non mi sono offeso. Inoltre tu difendi le ragioni politiche delle tue affermazioni, ma io non le ho attaccate. Come dice giustamente Giaco, lasciamo la politica fuori da un forum che dovrebbe parlare solo di viaggi. Il mio commento riguardava in generale il comportamento da tenere in un forum, e personalmente, preferisco i forum che non lasciano spazio all'intolleranza: danno più garanzie ai loro partecipanti. Il tuo punto 4 poteva essere espresso senza bisogno di descrivere i cinesi come un popolo di rompiscatole e dargli dei "musi gialli", cosa che potrebbe dar fastidio ad un partecipante di nazionalità cinese, o che avesse sposato o adottato una persona appartenente a quel popolo.
Detto questo, ritengo che la mia posizione sia chiara e visto che, come già detto, non avevo e non ho intenti polemici, non posterò più su questo argomento. Siamo entrambi ospiti in casa d'altri: decideranno i moderatori cosa fare (o non fare).

Cya m8 ;)

Giulio
Halaveli (ottobre 1998) - Palm Beach / Madhiriguraidhoo (novembre 1999) - Ihuru (dicembre 2000) - Coco Palm (ottobre 2001)
Iaoullibus

giacosub ha scritto:ciao Iaoullibus ... benvenuto.
Grazie giaco... :mrgreen: bentornato dal paradiso
Rispondi