dIFFUSHI hOLIDAY ISLAND
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
dIFFUSHI hOLIDAY ISLAND
Quale è la situazione di questo resort?
Ho prenotato 10 giorni per agosto, ma ho letto che ci sono lavori in corso.
C'è qualcuno rientrato da poco che riesce a dirmi la esatta condizione attuale? Grazie
Ho prenotato 10 giorni per agosto, ma ho letto che ci sono lavori in corso.
C'è qualcuno rientrato da poco che riesce a dirmi la esatta condizione attuale? Grazie
Ciao.
Saro' a Dhiffushi dall'8 di agosto (non a Moofushi come ho erroneamente scritto in precedenza).
Ho letto dei problemi, l'ho fatto presente all'agenzia che è caduta dalle nuvole insieme al tour operator...
Sarà ma io parto tranquillo, vedremo, vi faro' sapere..
Marco.
Saro' a Dhiffushi dall'8 di agosto (non a Moofushi come ho erroneamente scritto in precedenza).
Ho letto dei problemi, l'ho fatto presente all'agenzia che è caduta dalle nuvole insieme al tour operator...
Sarà ma io parto tranquillo, vedremo, vi faro' sapere..
Marco.
Rangali agosto 2001 - Bathala gennaio 2004 - Asdu e Dhiffushi agosto 2006 - Dhiggiri agosto 2007 - Bolifushi dicembre 2007 - Angaga agosto 2010
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
qualora insorgano dei problemi documenta tutto fotograficamente....
a maggior ragione se il to nn ti ha detto nulla ed effettivamente di fronte si stia costruendo un aeroporto,anche se la cosa non dovesse recarti problemi, protesta in ogni caso.... è ora che la smettano di prendere per i fondelli i clienti.
la tua agente può non saperle certe cose, ma il to lo sa per forza.....
Quando torni... mi raccomando.. raccontaci come stanno le cose!!!
buona vacanza
a maggior ragione se il to nn ti ha detto nulla ed effettivamente di fronte si stia costruendo un aeroporto,anche se la cosa non dovesse recarti problemi, protesta in ogni caso.... è ora che la smettano di prendere per i fondelli i clienti.
la tua agente può non saperle certe cose, ma il to lo sa per forza.....
Quando torni... mi raccomando.. raccontaci come stanno le cose!!!
buona vacanza
Sarà fatto.
Difficile essere obbiettivi con una rece in quanto ognuno la vede un po' a suo modo, comunque se mi hanno preso in giro lo saprete immediatamente.
Ciao e grazie.
Difficile essere obbiettivi con una rece in quanto ognuno la vede un po' a suo modo, comunque se mi hanno preso in giro lo saprete immediatamente.
Ciao e grazie.
Rangali agosto 2001 - Bathala gennaio 2004 - Asdu e Dhiffushi agosto 2006 - Dhiggiri agosto 2007 - Bolifushi dicembre 2007 - Angaga agosto 2010
I lavori per l'aeroporto su un'isola vicina ci sono. Leggi qua! http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4577.html
Per il resto vai e goditi la vacanza e vale quello che ha detto TItti!
Per il resto vai e goditi la vacanza e vale quello che ha detto TItti!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006