1.000 euro!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

maz

1.000 euro!

Messaggio da maz »

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi piacerebbe andare alle maldive con la mia ragazza a fine ottobre.

Sto leggendo tutti i vostri report e mi convinco sempre di piu'.

Il problema principale e' il prezzo. Secondo voi si riesce a fare qualcosa con 1.000 euro o poco piu'???

A dire il vero avrei gia' trovato un'offerta: 960 euro (scontati dai 1650 iniziali) al Bravoclub su Alimatha. Il forte sconto mi puzza un po' pero'..

Vi chiedo: Com'e' Alimatha?!?

Alternative??

Grazie a chi rispondera' e complimenti per il sito ed il forum!

ciao!
clarice

Messaggio da clarice »

Alimathà è splendida! Noi ci siamo stati ad ottobre! Ricordati però che spenderai sicuramente un pò di più...anche perchè non è all inclusive...le spese al bar le paghi a parte, e le escursioni se vuoi farle costicchiano....! Comunque noi ci siamo trovati magnificamente! :D
Cla
Lebo

Re: 1.000 euro!

Messaggio da Lebo »

Ciao, c'è gente più esperta di me per poterti rispondere (io non opero nel settore e sono solo un pivello di Maldive, sono andato per la prima volta 15 giorni fa a Moofushi), io però ti direi che basta esserci alle Maldive se è la tua prima volta... ma aspetta consigli più esperti e attendibili, comunque, se non l'hai già fatto, prova a leggere qua...http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20viaggi.htm
ImmagineImmagineImmagine
maz

Messaggio da maz »

clarice ha scritto:Alimathà è splendida! Noi ci siamo stati ad ottobre! Ricordati però che spenderai sicuramente un pò di più...anche perchè non è all inclusive...le spese al bar le paghi a parte, e le escursioni se vuoi farle costicchiano....! Comunque noi ci siamo trovati magnificamente! :D
Che tempo avete trovato ad ottobre? Dovrebbe essere verso la fine della stagione umida..

Il bar quanto costa rispetto a noi?
E le escursioni? Riesci a darmi un'idea del prezzo?

Scusa le tante domande ma sono veramente niubbo!

Grazie!!
maz

Re: 1.000 euro!

Messaggio da maz »

Lebo ha scritto:prova a leggere qua...http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20viaggi.htm
Grande! Grazie!
clarice

Messaggio da clarice »

Per quanto riguarda il tempo abbiamo trovato 1 giorno e mezzo di tempo brutto, e qualche temporale , che però durava 10 minuti e poi tornava il cielo terso e blu! Non ricordo bene i prezzi anche perchè ci siamo fatti segnare tutto sulla camera, ma mi pare di aver pagato circa 350 € di extra in due, comprensivi di bar, una escursione e 4 massaggi...A proposito provali!!!!!!!
Cla
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

Forse con 1.000 euro trovi offerte anche su Asdu e Elyadoo...chissà forse al White Sands...Alimathà comunque mi sa che sia un' offerta buona, l'isola ha un' ottima reputazione! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

L’offerta è ottima, acchiappala al volo, l’isola è di buonissimo livello.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
flyandfun

Messaggio da flyandfun »

scusa maz, ma l'offerta è già per fine ottobre?

questa offerta è per la partenza di fine luglio e ha una sua logica
mambri

holiday island, ari sud

Messaggio da mambri »

ciao a tutti e' la prima volta che vengo qui, ma sarebbe la terza volta che vado alle maldive, qualcuno sa dirmi com'e' holiday island nell'atollo di ari sud??
se ci siete stati o conoscete qualcuno che ci e' stato, mi date delle notizie, ne varra' la pena??
partiro, il 27/08/2006

ciao e grazie a tuttoi
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Per quello che ne so io l'unico problema è che vicino stanno costruendo un nuovo aeroporto! :(
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
maz

Messaggio da maz »

flyandfun ha scritto:scusa maz, ma l'offerta è già per fine ottobre?

questa offerta è per la partenza di fine luglio e ha una sua logica

L'offerta e' valida per tutto ottobre. Sto cercando la "fregatura" ma non riesco a trovarla. Forse il periodo.. in effetti a novembre costa un bel po' di piu'.

E putroppo non posso prenotare ora per motivi che non sto a spiegarvi.. :cry:
clarice

Messaggio da clarice »

L'anno scorso l'offerta per ottobre era 1050 €, quindi molto simile a quella di quest'anno e fregature non ne abbiamo prese! :D
Cla
maz

Messaggio da maz »

clarice ha scritto:L'anno scorso l'offerta per ottobre era 1050 €, quindi molto simile a quella di quest'anno e fregature non ne abbiamo prese! :D
Grande! Ho letto la vostra recensione.. che invidia...

Con che agenzia avete avuto a che fare?
Cambia qualcosa da un'agenzia ad un'altra?
Rispondi