IN DIRETTA DA MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:oops: :oops: :oops: scusa :cry: :cry: hai ragioneeee :cry: :cry: ... perdonami :cry: :cry: .... non volevamo :cry: :cry: :cry:

(ma vai a cagare) :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

a parte tutto ..... ci facciamo una serata foto e video della vacanza a casa di Andrea (ha l'aria condizionata). ciao :wink:
andù

Messaggio da andù »

giacosub ha scritto:
... si facciamolo .... magari si organizza per la prox settimana l'uscita :wink: ... però venite eeeee :twisted: dal sabato MATTINA :mrgreen:
:roll: :roll: ma ci potrei fare un pensierino :mrgreen: :wink:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

(ma vai a cagare)
Se me lo avessi detto a Moofushi avrei preferito...dato che non ci sono quasi mai andato.... :( , ma qua a casa, non ho di questi problemi, anzi...è sempre un gran piacere far visita al WC... :mrgreen:
a parte tutto ..... ci facciamo una serata foto e video della vacanza a casa di Andrea (ha l'aria condizionata). ciao
L'aria condizionata ce l'ho anche io...se volete fare un salto... :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

Alberto 85 ha scritto:Ma cosa fate gli sbruffoni qua sul forum?!?! Abitate vicini, potete usare il telefono, vi vedete spessissimo e fate i fighi sul forum per farci vedere che voi sabato sera siete impegnati?!?!?! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O SIGNùR CHEI TOSCA CHE.... :lol: :lol: :lol:
Dai venite anche voi a vedere le foto ed il filmino :mrgreen: ci siete anche voi quindi l'invito è aperto a Erika, Alberto, Janco e Valentina :wink: :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

Se sabato non dovessi fare la notte e domenica fossi a casa verrei davvero....la strada è l'ultimo dei miei problemi, guidare mi piace molto!!! :mrgreen:
> Moofushi '06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

msn ... ci sono :wink:
Alberto 85

giacosub ha scritto:msn ... ci sono :wink:
Alla mattina e al pomeriggio, in settimana, se sono al lavoro è meglio che non stia su msn.... :?

Se sono al lavoro su msn ci stò alla sera, di notte e nei week-end.
> Moofushi '06
paguro

Messaggio da paguro »

Qualcuno ha le foto subacquee del'uscita a Kanduludu? Giaco, Andù o Fredy? Mi piacerebbe averle qualcuna....

Per l'invito l'idea è buona, se si convince Alberto che così facciamo una macchina sola...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

che così facciamo una macchina sola...
spilorcio :mrgreen:
Alberto 85

Ve l'ho detto, se non fosse per il lavoro verrei davvero...non ci sarebbere problemi.
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

Per l'invito l'idea è buona, se si convince Alberto che così facciamo una macchina sola...
:D :D :D Dai che bello sarebbe,
Per le foto ne riparliamo la prossima settimana perchè quelle subacquee l'abbiamo portate a sviluppare oggi, ciao a sabato allora :mrgreen: (ma alberto se la tira :? ) :mrgreen:
Moofushi 06
andù

Messaggio da andù »

Ve l'ho detto, se non fosse per il lavoro verrei davvero...non ci sarebbere problemi.
Dai ti offriamo un bel vino come piace a te Immagine :D per dormire poi non c'è problemi ho la casa vuota i miei sono in ferie Immagine :mrgreen:
Moofushi 06
Alberto 85

ma alberto se la tira
PERCHE'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :roll:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

Dai che scherso :D :D :D :D ma sai cosa vuole dire?
Quando uno se la tira vuole dire fare il prezioso cioè tipo "aspetta gurdo l'agenda se ho degli appuntamenti" oppure "ho da lavorare ma forse non so ..........mmmmm........ " :mrgreen:
Davvero l'invito c'è se volete siete i ben venuti :D
Moofushi 06
Rispondi