MALDIVE A NATALE....... MAGARI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
*Princy*
Utente Esperto

MALDIVE A NATALE....... MAGARI

Messaggio da *Princy* »

Non posso + fare a meno di pensare alle maldive e alla splendida emozione provata nell'arrivare nelle calde acque di Moofushi.... Quindi x natale e ultimo dell'anno voglio essere là.... ma nn voglio spendere tanto quanto ho speso a Moofushi visto e considerato ke dovrei portarci anke un'altra xsona e quindi fargli un bel regalo x natale.... ke mi konsigliate?
:wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

.....STO GIA' FACENDO UN PENSIERINO X ASDU.... :roll:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao Princy! Esattamente quanto vuoi spendere a testa? Io ti posso dire che lo scorso capodanno ho contattato Ahmed di Asdu il quale mi ha detto che mi avrebbe dato la camere a 90 dollari a testa a notte. Poi ho trovato il volo intorno agli 800 euro a testa. Quando ho fermato il volo non c'era più posto ad Asdu. Per questo non sono andata. Tieni conto che un paio di settimana prima degli 800 dollari il volo era anche più basso solo che non ho prenotato perchè nn sapevo ancora quando avrei avuto le ferie. I voli li ho cercati su todomondo
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

io avrei le ferie da natale fino all'1 0 il 2 gennaio.... ma poi dove vai a ritirare il biglietto aereo?
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Credo che ti mandino qualcosa via mail e poi vai all'aeroporto con quello. Sono supposizioni ma funziona così anche quando prenoti i biglietti per la nave :wink:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

*Princy* ha scritto:io avrei le ferie da natale fino all'1 0 il 2 gennaio.... ma poi dove vai a ritirare il biglietto aereo?
L'ultima volta che sono andata ad Asdu ho prenotato con la Austrian che in 2 giorni mi ha fatto recapitare a casa i biglietti.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Poi a testa vorrei spendere nn + di 2000 euro.... altrimenti altre destinazioni a quel prezzo??? Dove almeno ci sia un pò + di kaldo ke da noi.... :roll:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

NESSUN SUGGERIMENTO :cry: :?:
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

sTO GUARDANDO PER UNA SETTIMANA AD AGOSTO IN TUNISIA, MAR ROSSO, BALEARI.. SE PRETENDO UN VILLAGGIO BUONO CON PENSIONE COMPLETA O ALL INCLUSIVE SI VA A SPENDERE 1000.000 EURO! oH DUE MILIONI DELLE VECCHIE LIRE PER ANDARE IN TUNISIA??? MI RIFIUTO LI LASCIO NEL SALVADANAIO E RITORNO ALLE MALDIVE A MARZO L' HANNO PROSSIMO. PURTROPPO LE FERIE ITALIANE SONO A NATALE O AD AGOSTO E LI TI PELANO :twisted: :twisted:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

VERO... NON SAREBBE MALE TORNARE A MALDIVE A MARZO.... :roll:
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

*Princy* ha scritto:VERO... NON SAREBBE MALE TORNARE A MALDIVE A MARZO.... :roll:

Good idea!!!
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
carinato

OLUVELHI

Messaggio da carinato »

Ciao,
ho letto la tua richiesta, per fare un bel regalo ti consiglio di portare questa persona all'oluvelhi io e il mio compagno ci siamo stati a marzo
era la prima volta che andavamo alle maldive ed e' stato un viaggio meraviglioso che non dimenticheremo mai il tour operato e' Azermar, il villaggio e' stato completamente ristrutturato nel 2005 e le nuove over water sono a dir poco meravigliose, dicembre non e' il periodo migliore
dicono che piova spesso dovresti andare da Febbraio ad Aprile
Ciao e buon divertimento
Rispondi