Dato che prossimamente andro a moofushi (finalmente!
Quanto avete speso mediamente di extra a moofushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
guglielmobeo
Quanto avete speso mediamente di extra a moofushi?
Ciao a tutti.
) volevo sapere, gentilmente, da chi è già stato a moofushi quanto a speso di extra in una settimama o in 15 giorni e ovviamente cosa ha fatto. Io sarò li per 15 giorni a ottobre in viaggio di nozze e volevo calcolare più o meno quanto portarmi.......
Ciao noi abbiamo speso circa 500 600 dollari circa, ma dipende quello che vuoi spendere te, comunque i prezzi sono normali, tipo:
acqua da 1,5 lt 3 dollari quella da mezzo litro 1,50 dollari, un calippo 3 dollari un gelato 4 dollari, caffè 2 dollari, i cocktail da 5 a 7 dollari, i succhi di frutta 2,50 dollari ecc..........
Come puoi notare i prezzi sono tranquilli, nel Qatar ci chiesero 5 dollari per un caffè
se hai bisogno chiedi pure ciao
acqua da 1,5 lt 3 dollari quella da mezzo litro 1,50 dollari, un calippo 3 dollari un gelato 4 dollari, caffè 2 dollari, i cocktail da 5 a 7 dollari, i succhi di frutta 2,50 dollari ecc..........
Come puoi notare i prezzi sono tranquilli, nel Qatar ci chiesero 5 dollari per un caffè
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
....personalmente preferisco gli all inclusive...che includono tuttoandù ha scritto:Ciao noi abbiamo speso circa 500 600 dollari circa, ma dipende quello che vuoi spendere te, comunque i prezzi sono normali, tipo:
Come puoi notare i prezzi sono tranquilli, nel Qatar ci chiesero 5 dollari per un caffè![]()
se hai bisogno chiedi pure ciao
ma solo hai pasti
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
altrimenti mi requperi
non è possibile... lo lascio solo un istante e mi combina questo...
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
-
Ospite
...appunto! Preferisco gli all inclusive che includono anche i drink e tutte le consumazioni in genere ai vari bar e baretti....giacosub ha scritto:Dani li è tutto compreso ... ma solo hai pasti ... acqua inclusa e caffè americano (noi ci scolavamo 3 bottiglie da 1,5 lt a pasto) , andrea si riferisce ai prezzi del bar....personalmente preferisco gli all inclusive...che includono tutto