Quanto avete speso mediamente di extra a moofushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Quanto avete speso mediamente di extra a moofushi?
Ciao a tutti.
Dato che prossimamente andro a moofushi (finalmente! ) volevo sapere, gentilmente, da chi è già stato a moofushi quanto a speso di extra in una settimama o in 15 giorni e ovviamente cosa ha fatto. Io sarò li per 15 giorni a ottobre in viaggio di nozze e volevo calcolare più o meno quanto portarmi.......
Dato che prossimamente andro a moofushi (finalmente! ) volevo sapere, gentilmente, da chi è già stato a moofushi quanto a speso di extra in una settimama o in 15 giorni e ovviamente cosa ha fatto. Io sarò li per 15 giorni a ottobre in viaggio di nozze e volevo calcolare più o meno quanto portarmi.......
Ciao noi abbiamo speso circa 500 600 dollari circa, ma dipende quello che vuoi spendere te, comunque i prezzi sono normali, tipo:
acqua da 1,5 lt 3 dollari quella da mezzo litro 1,50 dollari, un calippo 3 dollari un gelato 4 dollari, caffè 2 dollari, i cocktail da 5 a 7 dollari, i succhi di frutta 2,50 dollari ecc..........
Come puoi notare i prezzi sono tranquilli, nel Qatar ci chiesero 5 dollari per un caffè se hai bisogno chiedi pure ciao
acqua da 1,5 lt 3 dollari quella da mezzo litro 1,50 dollari, un calippo 3 dollari un gelato 4 dollari, caffè 2 dollari, i cocktail da 5 a 7 dollari, i succhi di frutta 2,50 dollari ecc..........
Come puoi notare i prezzi sono tranquilli, nel Qatar ci chiesero 5 dollari per un caffè se hai bisogno chiedi pure ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
....personalmente preferisco gli all inclusive...che includono tuttoandù ha scritto:Ciao noi abbiamo speso circa 500 600 dollari circa, ma dipende quello che vuoi spendere te, comunque i prezzi sono normali, tipo:
ma giacomo.......gli orrori, fai attenzione agli orrori, altrimenti mi requperi, c'è fredy che mi fa le paranoie quando scrivo (ma lo fa per il mio bene )ma solo hai pasti
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
altrimenti mi requperi
non è possibile... lo lascio solo un istante e mi combina questo...
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
...appunto! Preferisco gli all inclusive che includono anche i drink e tutte le consumazioni in genere ai vari bar e baretti....giacosub ha scritto:Dani li è tutto compreso ... ma solo hai pasti ... acqua inclusa e caffè americano (noi ci scolavamo 3 bottiglie da 1,5 lt a pasto) , andrea si riferisce ai prezzi del bar....personalmente preferisco gli all inclusive...che includono tutto