Quanto avete speso mediamente di extra a moofushi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fredy

Messaggio da Fredy »

Ciao noi abbiamo speso circa 500 600 dollari
Qui però ci sono compresi anche gli acquisti di souvenirs (perché a Moofushi non gira contante, anche nel negozietto firmi il buono), escurzioni. Solo per bevute, consumazioni spendi poco.
:mrgreen:
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
Dani80

Messaggio da Dani80 »

Il visitatore ero io.... :wink:
guglielmobeo

Messaggio da guglielmobeo »

giacosub ha scritto:meglio che non te lo dico :? ... anzi te lo dico ... l'hai chiesto :roll: ... :? 2.273,00 dollari :mrgreen:

azz 2273,00 dollaroni?? :shock: :shock: :shock: Vabbè io non sono sub e non faccio immersioni, quindi sicuramente spendo di meno....... cmq essendo in viaggio di nozze non voglio farmi mancare nulla.
Secondo me gli all inclusive non convengono più di tanto, quello che ti fanno pagare di più non riesci sicuramente a consumarlo, è anche vero però che con l'all inclusive si sta più tranquilli, non si pensa a quanto spendi........
Cmq il grosso delle spese saranno i suvenirs :mrgreen: e i massaggi per la mia futura moglie :mrgreen: :mrgreen:
Lebo

Messaggio da Lebo »

Viaggio di nozze senza farsi mancare nulla (massaggi moglie, drink la sera, escursioni varie compresa isola pescatori-per souvenir con acquisto in contanti, dollari in piccolo taglio,spesi un centinaio più altri cento per mance-) prova sub per un totale di 400 dollari circa. I prezzi sono normali davvero e se vuoi puoi benissimo non spendere nulla... noi comunque non abbiamo fatto conti per tutto il viaggio e alla fine come vedi non abbiamo speso molto...
ImmagineImmagineImmagine
Lebo

Messaggio da Lebo »

giacosub ha scritto:quando dormo ancora c'ho l'H facile :mrgreen:
Perdono posso :oops: :oops: noi del forum siamo qui per aiutare tutti, piccola regola... sostituisci la "a" con "aveva" e vedi se ci sta bene... se è ok ci vuole l'H se no no
Esempio: lebo che pasticca "a" calato il tuo smile... che pasticca "aveva" calato il tuo smile... ci vuole l'H
lebo ma vai "a" ca..re... lebo ma vai "aveva" ca..re non sta bene non ci vuole l'H, io giuro lo faccio sempre in automatico ogni volta :oops: :P

Un abbraccio :P non lo faccio con malizia o cattiveria :P :P
ImmagineImmagineImmagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

daii Lebuccio la regola la so' benissimo è che sono impetuoso nella battitura :mrgreen: :wink:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

giacosub ha scritto:daii Lebuccio la regola la so' benissimo è che sono impetuoso nella battitura :mrgreen: :wink:
Questa impetuosità mi affascina....
Immagine

O GGGiaco...Immagine
> Moofushi '06
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

giaco...se spendi ste cifre sei un bel partito!!!! ahhahahahah (scherzo) :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

sei un bel partito!!!!
no ora sono a casa !!! ... ero partito prima :mrgreen: :mrgreen:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

:mrgreen:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

giacosub ha scritto:
sei un bel partito!!!!
no ora sono a casa !!! ... ero partito prima :mrgreen: :mrgreen:
Un fiume di impetuosa simpatia ha cercato di travolgermi...per fortuna mi sono scansato in tempo.... :mrgreen:
> Moofushi '06
Rispondi