CURARE LA MALDIVITE: Prenotare subito!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
CURARE LA MALDIVITE: Prenotare subito!
Credo che entro questa settimana richiederò un preventivo per la fine di novembre (cara Rosaria e Davide, preparatevi!!! ), due settimane, a meno che da questo simpatico sito non sorga improvvisamente qualche novità (e qui dovrebbe intervenire Sua Amministrazione l'Egregio Barbudo con Sua Sopportazione la Degna Signora )!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Crocera invernale?giacosub ha scritto:... spero che una novità si chiami Giulia ... oppure Max ... e che ci chiamino l'anno prossimo ... ora ho finito le feriedi novità in elaborazione qui ce ne sono sempre!!!
Isoletta proprio no?
Mhhhh, a novembre la gnoma avrà appena iniziato la prima elementare e mi sembra prematuro farla mancare subito........ e poi la tredicesima arriva a dicembre
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
-
- Utente Esperto
hei hei ... io sono novellina in tutto sia qui che alle maldive .. non potete lasciarmi qui... se ci sono novità per le maldive fateci sapere please così invece di mars alam a settembre e moofushi a febbraio , anticipiamo direttamente le amatissime maldive
lauracheormainonpensaadaltrocheallemaldive...
lauracheormainonpensaadaltrocheallemaldive...
-
Credo che l'egregio barbudo, non sarebbe additato come Egregio da Bruno se non avesse gli occhiali polarizzati.... Guarda che il Ghevèn mica li raccoglie dalle piante gli agettivi di stima.....(anche lui occhiali "pollarizzati")
Per quanto mi riguarda, SPERO PROPRIO CHE NON CI SIA NESSUN NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE, prima della prossima estate...perchè altrimenti credo che la morte di invidia mi coglierebbe nel sonno!!!!!
Quest'inverno tutti a casa!!!!!!
P.S. Ho proposto ad Erika, per l'anno prox, Maldive+corso di sub e.....mi ha bocciato la proposta!!!
Vorrà dire che la lascierò e andrò alle Maldive da solo....
> Moofushi '06
Guarda che se fai il corso di sub te lo scordi di dormire tutto il giorno!!!!Alberto 85 ha scritto:Credo che l'egregio barbudo, non sarebbe additato come Egregio da Bruno se non avesse gli occhiali polarizzati.... Guarda che il Ghevèn mica li raccoglie dalle piante gli agettivi di stima.....(anche lui occhiali "pollarizzati")
Per quanto mi riguarda, SPERO PROPRIO CHE NON CI SIA NESSUN NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE, prima della prossima estate...perchè altrimenti credo che la morte di invidia mi coglierebbe nel sonno!!!!!
Quest'inverno tutti a casa!!!!!!
P.S. Ho proposto ad Erika, per l'anno prox, Maldive+corso di sub e.....mi ha bocciato la proposta!!!
Vorrà dire che la lascierò e andrò alle Maldive da solo....
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it