Fun Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CERCO URGENTE INFO FUN ISLAND
Qualcuno è stato in ottobre a fun island? è vero che ci sono lavori di ristrutturazione e quindi gru?...x favore, datemi notizie...Grazie!!!!
Re: CERCO URGENTE INFO FUN ISLAND
Ciao, ti conviene chiedere al Tour Operator se l’agenzia non ti risponde.
Altrimenti prova direttamente con il resort l’indirizzo dovrebbe essere: fun@dhivehinet.net.mv; ciao e fammi sapere!
Altrimenti prova direttamente con il resort l’indirizzo dovrebbe essere: fun@dhivehinet.net.mv; ciao e fammi sapere!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
LAVORI A MACHCHAFUSHI
Ho sentito che il prossimo anno a Machchafushi ci saranno dei lavori che coinvolgeranno gran parte dell'isola!
Quindi attenzione e occhi aperti!!!!
Ciao Paolo B
Quindi attenzione e occhi aperti!!!!
Ciao Paolo B
Ciao Elena, ti confermo quanto detto da Paolo B.
Io sono stata a Machchafushi questo Agosto e mi hanno dato per sicuri i lavori di ristrutturazione che coinvolgeranno l'intera isola, a partire dall'anno prossimo.
Fino a quando non sara' ristrutturata, non mi sentirei di consigliarti Machchafushi che e' veramente vecchiotta (forse piu' di Fun Island!!) e trascurata (compreso il reef che e' veramente ridotto male, con detriti e rifiuti di ogni tipo.
Per il prezzo che ti interessa, prova a guardare se trovi qualche offerta per Eriyadu (ci sono stata a Marzo sempre di quest'anno) che mi sembra perfetta per le tue esigenze e il tuo budget ed e' veramente bellissima!
Spero di esserti stata utile.
Io sono stata a Machchafushi questo Agosto e mi hanno dato per sicuri i lavori di ristrutturazione che coinvolgeranno l'intera isola, a partire dall'anno prossimo.
Fino a quando non sara' ristrutturata, non mi sentirei di consigliarti Machchafushi che e' veramente vecchiotta (forse piu' di Fun Island!!) e trascurata (compreso il reef che e' veramente ridotto male, con detriti e rifiuti di ogni tipo.
Per il prezzo che ti interessa, prova a guardare se trovi qualche offerta per Eriyadu (ci sono stata a Marzo sempre di quest'anno) che mi sembra perfetta per le tue esigenze e il tuo budget ed e' veramente bellissima!
Spero di esserti stata utile.
info fun island
Partirò per Fun Island il 15/11 e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se serve l'adattatore della corrente in camera o se eventualmente lo forniscono.
Grazie.
[/img]
Grazie.
[/img]
Figurati, e' un piacere!
I TO che la vendono sono Atitur, Cormorano e Intravco....pero' c'e' la possibilita' che quest'ultimo non la tenga piu'...prova a controllare.
Io sono andata con Atitur e tutto e' filato liscio (e anche i prezzi erano un po' piu' bassi di Cormorano e Intravco), ma so che qualcuno e' andato anche con Cormorano e si e' trovato benissimo.
Ciao
I TO che la vendono sono Atitur, Cormorano e Intravco....pero' c'e' la possibilita' che quest'ultimo non la tenga piu'...prova a controllare.
Io sono andata con Atitur e tutto e' filato liscio (e anche i prezzi erano un po' piu' bassi di Cormorano e Intravco), ma so che qualcuno e' andato anche con Cormorano e si e' trovato benissimo.
Ciao
IO SONO ANDATA A FUN ISLAND LO SCORSO DICEMBRE PER NATALE E RIPARTIRO' ANCHE QUEST'ANNO PER 10 GIORNI, L'ISOLA E' MERAVIGLIOSA DIFFERENTE DA TUTTE LE ALTRE PERCHE' HA UNA SPIAGGIA GRANDISSIMA TUTTA INTORNO ED UNA LAGUNA CON 2 ISOLOTTI STUPENDI DESERTI RAGGIUNGIBILI IN CANOA .
LA STRUTTURA E' MOLTO SEMPLICE E NON C'E' ANIMAZIONE , COSA CHE IO PREFERISCO. L'ADATTATORE ??? NON SERVE NEANCHE IL PHON DATO CHE I CAPELLI SI ASCIUGANO CON IL CALDO DEL CLIMA SECCO E PIACEVOLE, PASADISE !!!!!!!!!!!!!!!!
LA STRUTTURA E' MOLTO SEMPLICE E NON C'E' ANIMAZIONE , COSA CHE IO PREFERISCO. L'ADATTATORE ??? NON SERVE NEANCHE IL PHON DATO CHE I CAPELLI SI ASCIUGANO CON IL CALDO DEL CLIMA SECCO E PIACEVOLE, PASADISE !!!!!!!!!!!!!!!!
elena, Ciao io sono stata a Sun Island e ho visitato Fun Island sinceramente mi sembra un po' carina a febbraio.... Io cambierei isola per la stessa cifra andrei all Nika tutta un altra vita te lo assicuro o la stessa Sun Island, se vuoi un consiglio vai sul sito www.villahotels.com e guardala è scritto in inglese ma le foto ti raccontano un po' l'isola.