CREME SOLARI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ehi ma stamattina non c'è nessuno?
Già tutti partiti? Uff manco solo io.. e ho ancora tutta una settimana davanti!!!
Tra le altre cose sono sempre in ufficio ad annoiarmi e a fare elenchi su elenchi delle cose da portare, se continuo così va a finire che parto già in costume da bagno e senza valigia
Già tutti partiti? Uff manco solo io.. e ho ancora tutta una settimana davanti!!!
Tra le altre cose sono sempre in ufficio ad annoiarmi e a fare elenchi su elenchi delle cose da portare, se continuo così va a finire che parto già in costume da bagno e senza valigia
Viola
Buongiorno Roby!Roby76 ha scritto:Passaporto perso??? ...mi salterebbero le coronarie se me lo dicessero pochi giorni prima dalla partenza....robe da matti...
Non credo che sia il caso di sapere come stanno le mie coronarie... per fortuna sono obbligata a rimanere in uffcio, altrimenti avrei già messo sottosopra la questura
Viola
Il passaporto è stato fatto a fine maggio perchè la mia dolce metà mi ha regalato questo viaggio per il mio compleanno, quindi in precedenza io non sapevo neppure di dover partire (e nemmeno lui, visto che ha avuto un raptus improvviso!)...
In ogni caso non solo è venerdì, ma..... E' PURE L'ORA DELLA PAPPA!! Ciò comporta che mezza giornata è passata ne rimane solo un'altra metà
In ogni caso non solo è venerdì, ma..... E' PURE L'ORA DELLA PAPPA!! Ciò comporta che mezza giornata è passata ne rimane solo un'altra metà
Viola
Giacosub, qui ci sono molti candidati per entrare a far parte del nostro tavolo...
che dici?
che dici?
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Tanto per tornare al tema del topic...io penso che, a parte prendere più sole possibile in queste tre settimane che mancano... ...partirò con una bella protezione 30 e scenderò pian pianino ad una 8 o giù di lì sennò mi cuoccio!!!!
Già adesso ho le braccia tipo visitors, figuriamoci dopo 15 giorni alle Maldive!
Già adesso ho le braccia tipo visitors, figuriamoci dopo 15 giorni alle Maldive!