forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mi chiamo elisabetta e ho 35 anni e finalmente mi dicevo a scrivere perchè forse, forse, forse......... mio marito (lo sto finendo!) si decide a partire per le maldive.........
io intanto vi leggo e spero di conoscervi un po' tutti, mi faccio una cultura, e poi vi farò un fracasso di domande per decidere al meglio
l'evento sarebbe programmato per la terza settimana di dicembre e con noi verrebbe il nostro mitico filippo che per ora sta mostrando una netta preferenza per le mete montane mentre noi vorremmo che si innamorasse del mare
Ciao Betta benvenuta! Anch'io ho lottato con mio marito e da quando siamo tornati ( 4 anni fa ) e' ancora che piange insieme a me...
Insisti e persisti, vedrai che cedera' e poi ti ringraziera'!
Benvenuta. Considera che la malattia raggiunge il suo culmine al ritorno dal viaggio. Poi, dopo un periodo di stasi in cui si pensa ad una guarigione... taaaccc.... scatta la forumite, altra malattia contagiosa.
E' un tunnel. Non ne esci più.