come vi dicevo questo periodo lo passerò spulciandomi il sito.... quando ci siamo sposati siamo stati a mauritius perchè per fine ottobre le maldive ci erano state sconsigliate.
molto carina come isola, variegati i paesaggi..... ma il mare è equiparabile a quello della sardegna. la diversità sta nei fondali, perche ovviamente a mauritius c'è fauna e flora tropicale.
alle maldive io mi aspetto di trovare qualcosa di molto diverso, insomma un contatto intimo e personale con la natura, un relax totale sia fisico che mentale, ma soprattutto ritmi calmi.
per questo non mi interessa il lusso (i comforts si però

sono anche un po' esigente) non mi interessa il mangiare "sperzonalizzato" internazionale, ma di gusto italiano con contaminazioni locali, mi interessano spinnate tranquille e serate da passare a chiacchierare con mio marito e il mio cucciolino. anzi vorrei che il mio cucciolino fosse gradito ospite. vorrei non vedere muretti di contenimento, generatori, inceneritori, antenne e altri scempi ecologici...last but not least vorrei partire davvero con il solo bagaglio a mano o poco di piu....
allora qual'è l'isola che fa per me?