Serietà di Valtur

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Serietà di Valtur

Messaggio da Ghevèn »

Cari amici,

desidero soltanto segnalare che, dopo aver inoltrato una mail con i commenti su Kihaad, comprese alcune critiche per i prezzi del diving e dello snorkeling decisamente troppo alti, in meno di una settimana l'ufficio relazioni clienti Valtur mi ha risposto gentilmente e in modo esauriente.

Forse non valeva la pena di iniziare un topic sull'argomento, ma è talmente raro trovare riscontro in certe situazioni, che ritenevo opportuno tirare un po' d'acqua al mulino della professionalità.

:D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
rica

Messaggio da rica »

invece ne valeva la pena di iniziare un messaggio per questo argomento.

ma cosa ha risposto valtur? si può sapere :mrgreen:
grazie federica
:D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A grandi linee mi ringraziano per i commenti che ritengono utilissimi per il miglioramento del servizio, e che sono stati prontamente inoltrati alla direzione.

Magari è solo formalità, ma molti altri non si sarebbero nemmeno degnati di rispondere "Crepa!".
Gheven Immagine
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

scusami ma quanto costava un immersione?
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io ho soggiornato al maayafushi e una immersione costava 42 dollari senza attrezzatura
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

ciosoto ha scritto:scusami ma quanto costava un immersione?
48 euro (non dollari), piú il noleggio dell'attrezzatura, 15 euro, totale 63 euro; cui si doveva aggiungere, per obbligo morale, 1 euro a immersione per il personale maldiviano (cosa piú che accettabile). Insomma 64 euro.

Devo aggiungere però che noi abbiamo fatto pochissime immersioni, ma il responsabile ci aveva promesso di praticarci uno sconto se ne avessimo fatte di piú. Anzi, per essere preciso, mi aveva addirittura chiesto di segnalargli il nostro budget ché l'avrebbe tenuto in considerazione. Non so di quanto sarebbe potuto cambiare il prezzo finale, ma ritengo corretto precisare la cosa.

I ragazzi del diving erano comunque gentili, preparati e simatici.
Gheven Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io alle Maldive sono stata con Francorosso ma per la gran parte degli altri miei viaggi di solito vado con Valtur...Per me è una garanzia.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io ho viaggiato solo due volte con Valtur. Non vedo differenza col Club Med, con cui sono stato decine di volte dappertutto. L'uno è frequentato da italiani, l'altro soprattutto da francesi. Mi sono sempre trovato bene con entrambi: niente di eccezionale, ma in generale un buon livello medio.
Gheven Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

In che altro villaggio sei stato? Io con Valtur ho fatto: El Kebir, Sinai Grand, New Tower, Pollina, Nicotera, Ostuni , Capo Rizzuto, Marilleva, Pila, Alimini....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

bè io nè spendevo 66 dollari con attrezzatura!!!cmq io ho fatto caso che in ogni parte del mondo è così ogni escursione costa una cifra!!! pultroppo ci devono campare con noi turisti!! ciao Gavriela veNahum e non tè la prendere
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

cmq nel daving dove sono stato io se facevi 10 immersioni c era lo sconto 37 all una(s.attr)
se invece nè facevi 15 era 510 dollari (senza attrezzatura)
era piu conveniente del tuo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

mujan ha scritto:In che altro villaggio sei stato? Io con Valtur ho fatto: El Kebir, Sinai Grand, New Tower, Pollina, Nicotera, Ostuni , Capo Rizzuto, Marilleva, Pila, Alimini....
Accidenti! Con Valtur sono stato solo a Mahureva (Gasfinolhu); col Club Med invece a Puerto Maria, Cancún, Les Boucaniers, Gregolimano, Eilat, Cargèse, Farukolufushi, Santa Teresa, Thulagiri, Kemer, Skanes, Kos, Kamarina e poi varie escursioni.
Gheven Immagine
Sandrina

Messaggio da Sandrina »

Gavriela veNahum certo che il Med alle Maldive è messo proprio male il Faru meno male che è chiuso e il Kani chi ne sa più nulla! :?:
bo :shock:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sandrina ha scritto:Gavriela veNahum certo che il Med alle Maldive è messo proprio male il Faru meno male che è chiuso e il Kani chi ne sa più nulla! :?:
bo :shock:
E pensare che nell''81 era cosí bello anche lui... :cry:
Gheven Immagine
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

Valtur è sempre al top... peccato che (a mio avviso) negli ultimi 5 anni il servizio sia leggermente calato... io ho fatto El Kebir (troppo bello), Pollina, Agadir (3 volte), Sinai Grand, Santo stefano, bodrum.. con Club Med Angra dos reis (non ricordo il nome..), Kamarina, Eilat... col ventaglio Playa maroma, Reef Oasis e Gran Dominicuz... e poi taaanti altri...

In ogni caso dal punto di vista organizzativo secondo me valtur è 100 volte meglio di ventaglio...
Rispondi