forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
paguro ha scritto:
Si tratta del fatto che il tavolo mio, di Alberto85 e Giacosub, al Moofushi lo abbiamo chiamato tavolo off-topi, in memoria del fatto che sul forum andiamo spesso off-topic appunto. Visto che in questa discusione ho visto due pagine di messaggi nei quali nessuno parlava di creme solari (quindi andando off-topic) ho pensato di invitarvi a far parte virtualmente del nostro tavolo!!!
Accetto ben volentieri l'invito, grazie paguro.... ehmmm quindi dov'è che devo andare? (scusa l'ignoranza)
crema solare........
protezione al massimo io con la protzione 20 mi sono bruciato e sono appena tornato mi sono fatto l'ultima settimana di luglio che diure bellissimo...
in casa ho la crema solare protezione 2 e una protezione 4 ..immagino siano troppo basse vero?
dove si compra in questo periodo dell'anno una crema solare (profumerie a parte?)
Ciao cri, in questo periodo dell'anno io di solito le trovo solo in profumeria le creme solari, oppure anche in farmacia potrebbero avere qualcosa, ciao!!!
per due settimane a Moofushi in due persone abbiamo portato (e consumato!!) 4 confezioni di crema da 200 ml di cui 2 con fattore protezione 30 e 2 con fattore protezione 15. Sono tornato da un mesetto, quasi, e ho ancora una discreta abbronzatura!!!
Portati anche tanto dopo sole (noi 2 conf. da 400 ml ma ne è avanzata metà di una!!)
Per l'acquisto prova nei centri commerciali ...