INFO PINNE ALIMATHA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
INFO PINNE ALIMATHA
Una domanda: qualcuno sa con certezza se ad Alimatha le pinne e le maschere sono gratuite? Perchè la mia collega a gennaio non ha pagato niente per l'utilizzo mentre nel catalogo Bravo dice espressamente che sono a pagamento? forse è cambiato qualcosa negli ultimi mesi?
Grazzzzie
Grazzzzie
Thudufushi 2005
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: INFO PINNE ALIMATHA
Siamo rientrati da Alimatha (2a volta) in aprile: maskera e pinne gratis presso il diving. CiauzRosy74 ha scritto:Una domanda: qualcuno sa con certezza se ad Alimatha le pinne e le maschere sono gratuite? Perchè la mia collega a gennaio non ha pagato niente per l'utilizzo mentre nel catalogo Bravo dice espressamente che sono a pagamento? forse è cambiato qualcosa negli ultimi mesi?
Grazzzzie
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
ALimathà
Ciao Baiese1961,
finalmente trovo qualcuno che è stato recentemente ad Alimathà, così vorrei approfittarne.
Volevo chiederti se i beach bungalow hanno tutti la loro spiaggetta proprio davanti, oppure bisogna allontanarsi. Avrei altre mille domande, ma adesso non me ne vengono in mente altre.Se hai consigli, sono ben accetti.Grazie
finalmente trovo qualcuno che è stato recentemente ad Alimathà, così vorrei approfittarne.
Volevo chiederti se i beach bungalow hanno tutti la loro spiaggetta proprio davanti, oppure bisogna allontanarsi. Avrei altre mille domande, ma adesso non me ne vengono in mente altre.Se hai consigli, sono ben accetti.Grazie