l'isola che mi si addice
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
SMACK!!!Sei un mito..ogni volta che leggo un tuo post mi convinco a prenotere per bath e poi ne leggo uno su moofushi e sono punto a capo!scherzi a parte ti capisco molto bene ,perchè la prima volta che sono arrivata alle maldive (2000 vilu reef )le scarpe me le sono rimesse praticamente all'atterraggio a malpensa e devo dire che quell'isola mi è rimasta nel cuore ,anche se ora ne parlano abbastanza male.
nelle isole successive mi sono sempre trovata abbastanza bene ,ma i pavimenti di sabbia non li ho più ritrovati.
bathala secondo me è un po' l'essenza dell'isola maldiviana...e io mi devo decidere!
grazie ancora!
Giulia
vilu reef 2000 alimatha' 2002 olhuveli 2003 dhonveli 2005
nelle isole successive mi sono sempre trovata abbastanza bene ,ma i pavimenti di sabbia non li ho più ritrovati.
bathala secondo me è un po' l'essenza dell'isola maldiviana...e io mi devo decidere!
grazie ancora!
Giulia
vilu reef 2000 alimatha' 2002 olhuveli 2003 dhonveli 2005
di niente parlarne mi fa bene .... sai quando si ha un "problema" parlarne aiuta .... e io sto usando il forum sulle maldive quasi fosse una anonima alcolisti per maldivedipendenti .....
giacosub devo dire che Athuruga è veramente molto bella come isola, l'unico difetto che riesco a trovare dalle foto sono i tetti rossi, chi ha deciso quel particolare dovrebbe essere dato in pasto agli squali ....... l'ho inserita tra le papabili prossime destinazioni, prezzo permettendo
com'è il diving ad athuruga ?
e l'animazione ?
giacosub devo dire che Athuruga è veramente molto bella come isola, l'unico difetto che riesco a trovare dalle foto sono i tetti rossi, chi ha deciso quel particolare dovrebbe essere dato in pasto agli squali ....... l'ho inserita tra le papabili prossime destinazioni, prezzo permettendo
com'è il diving ad athuruga ?
e l'animazione ?
Il diving è attrezzato ottimamente ed è svizzero ma con personale italianissimo, è il The Crab http://www.thecrab.com/, questo è il sito , nulla di contro da segnalare.
l'animazione carina ma tranqui, la cosa bella è il piano bar con cantante molto soft me gusta mucho
l'animazione carina ma tranqui, la cosa bella è il piano bar con cantante molto soft me gusta mucho