forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
samy70 ha scritto:Lebo....stamani ho solo letto che aveva deciso di partire non ho riletto l'inizio del topic (oh ma sei sempre li pronto a beccarmi eh!!!)
Dai non è vero... non ho detto niente del www....magari tutto attaccato insomma è perché i tuoi messaggi li leggo sermprpe con attenzione perché so che ci sono perle di saggezza...
parti parti ank io avevo le tue paure ma ho passato una settimana di caldo sole mare e mangiare adesso ho la maldivite.......sono appena tornato dal villaggio valtur mahurevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................................
E alla fine parto non parto parto non parto.......l'agenzia mi ha trovato due settimane e cosi ci facciamo dal 2 al 17 ottobre!!!!!!
Ancora non mi sembra vero!!!!!!
Rosy parti tranquilla e ....carica! Appena rientrata da 2 settimane splendide al Dhonveli e il tempo?? 10, che dico 7 minuti di acqua in 14 giorni, più una "monsonata" di una notte proprio il giorno di arrivo...quindi. Vai, vai e non farti fermare da nessuno
Non voglio fasciarmi la testa prima del tempo ma mi hanno appena dato una tristissima (triste relativo visto quello che succede nel mondo!!!)notizia:il collega di mio marito ha dato le dimissioni e dal 30 settembre sarà in un altro posto di lavoro......il che vuol dire che al 90% mio marito non potrà avere le ferie e quindi ciao ciao Alimatha!!!
Avrò la conferma la prossima settimana........chissà!!!!!