forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
scusate dato che sono una novellina,c'è qulcuno che mi spiega come funzionano e ogni quanto avvengono i viaggi organizzati in "gruppone"da tuttomaldive?
grazie mille!!!
dicono così perchè sanno già tutto visto che facevano parte del gruppo di tutto maldive a moofushi
per sentito dire e in base ad alcuni messaggi "ambigui" pare che ne faranno uno a fine novembre....... secondo me a BATHALA.....
vedremo se avrò ragione....
ah ah... mosse diversive perchè non volete novellini del forum con bimbi rumorosi tra i piedi?
comunque mi sa che vi tocca, perchè io ho già fatto fare i preventivi per fine novembre e ormai lo sanno anche i sassi che devo decidere tra bathala e moofushi ma che propendo per bath!!!
titti conto su di te ...tienimi informata!!!
grandissimi...siete grandissimi!!!noi praticamente siamo già un mini gruppo (minimo 7 max 14) ,spero lo facciate davvero un altro viaggione,avete l'aria di essere persone che si sanno divertire .
Ciao ragazzi,
vi ricordiamo che per l'OFF-TOPIC esiste una apposita sezione del forum!
Claudia&Dario
davvero !! .... ma dov'è ???
scusate dato che sono una novellina,c'è qulcuno che mi spiega come funzionano e ogni quanto avvengono i viaggi organizzati in "gruppone"da tuttomaldive?
grazie mille!!!
be' chiedi per e-mail qua tuttomaldive@yahoo.it e vedrai che ottieni le info che vuoi...