Domanda (temo un po' stupida)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Domanda (temo un po' stupida)
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa, che probabilmente per voi sarà piuttosto stupida (chiedo scusa in anticipo per questo).
Ho letto in numerose occasioni che, quando alle Maldive piove, il miglior modo di occupare il tempo è fare snorkeling.
Ma non è pericoloso stare in acqua durante i temporali? In TV non fanno altro che raccomandare di stare riparati e soprattutto uscire dall'acqua.
Boh.....
volevo chiedere una cosa, che probabilmente per voi sarà piuttosto stupida (chiedo scusa in anticipo per questo).
Ho letto in numerose occasioni che, quando alle Maldive piove, il miglior modo di occupare il tempo è fare snorkeling.
Ma non è pericoloso stare in acqua durante i temporali? In TV non fanno altro che raccomandare di stare riparati e soprattutto uscire dall'acqua.
Boh.....
Re: Domanda (temo un po' stupida)
Non ci sono tuoni o fulmini e la laguna è sempre tranquilla (almeno dove e quando sono andato io) forse è per quello che da alcune parti hai letto dello snorkelling . Comunque lascerei decisamente lo snorkelling per altri momenti, io facevo sì il bagno ma senza maschera e boccaglio, comunque attività da fare per occupare il tempo ne troverai senza problemi sicuro ... anche solo stare immobili ad osservare il temporale è un'esperienza da fare!!samantha ha scritto:il miglior modo di occupare il tempo è fare snorkeling.
Ma non è pericoloso stare in acqua durante i temporali?
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
I giornali devono vendere, cara Samantha; mi preme farti osservare che sono come i maniaci: quando hanno fiutato la preda (la notizia) la perseguitano accumulandovi fantasie su fantasie. Ieri era l'aviaria, poi i pedofili, oggi i fulmini. E ogni volta sembra che prima il fattaccio non si sia mai verificato; poi regolarmente ti accorgi che tutto scompare come per magia: non esiste piú nemmeno l'influenza normale, gli uomini sono tornati a interessarsi delle 40enni procaci e ben presto anche i fulmini torneranno a far parte della mitologia greca...
Ciò detto, niente folgorazioni alle Maldive: solo qualche raro lampo fra le nuvole. Buon "snorkeling in the rain" e cerca di frequentare i forum giusti!
Ciò detto, niente folgorazioni alle Maldive: solo qualche raro lampo fra le nuvole. Buon "snorkeling in the rain" e cerca di frequentare i forum giusti!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Su questo hai perfettamente ragione; sono ben consapevole che TG e giornali non fanno altro che ingigantire ogni tipo di notizia per far scalpore ed aumentare audience e vendite.
E' proprio per questo che mi sono rivolta a voi (e se non è il forum giusto questo... ) per sapere qualcosa di preciso.
Ciao e grazie.
E' proprio per questo che mi sono rivolta a voi (e se non è il forum giusto questo... ) per sapere qualcosa di preciso.
Ciao e grazie.