dhiggiri ad agosto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dhiggiri ad agosto
Ciao Ragazzi, domenica partirò per Dhiggiri per il viaggio di nozze, ma sono un po' preoccupata per la sistemazione, abbiamo scelto l'owerwater, ma mi pare di capire che non sono il massimi, sapete darmi qualche notizia???
grazie :? :?
grazie :? :?
- mujan
- Contatta:
Personalmente preferisco il Beach Bungalow di Dhiggiri. Internamente non cambia molto, a parte le dimensioni leggermente ridotte, ma esternamente i beach sono più carini. (Se vuoi un consiglio, l'over water n° 19 è quello con la terrazza più grande, che rimane più esposta al sole durante la giornata, se riesci fatti segnalare una preferenza per quello.)
sono tornata lunedì da Dhiggiri.
Beata te che devi ancora partire.... non sai come ti invidio.
Per quanto riguarda il meteo noi in due settimane non abbiamo preso neanche 2 minuti di pioggia, anzi, i ragazzi dell'animazione ci hanno confermato che un tempo del genere c'è di solito solo a Febbraio/marzo.
Le overwater non sono male peccato che di veramente over water ce ne siano solo 4 ( i primi) mentre tutti gli altri sono sulla spiaggia e hanno solo la scaletta che va in acqua.
Salutami tanto Simone ed Alessandro, i miei animatori preferiti e anche Elvira che è sempre stata tanto carina e disponibile
Beata te che devi ancora partire.... non sai come ti invidio.
Per quanto riguarda il meteo noi in due settimane non abbiamo preso neanche 2 minuti di pioggia, anzi, i ragazzi dell'animazione ci hanno confermato che un tempo del genere c'è di solito solo a Febbraio/marzo.
Le overwater non sono male peccato che di veramente over water ce ne siano solo 4 ( i primi) mentre tutti gli altri sono sulla spiaggia e hanno solo la scaletta che va in acqua.
Salutami tanto Simone ed Alessandro, i miei animatori preferiti e anche Elvira che è sempre stata tanto carina e disponibile